Project: Resurrect

Pubblicità
entrambi :vv: nella testa della scimmia che sta dentro la mia testa dovrebbe uscire abbastanza carino con le ventole a led dietro..
e poi posso dare più aria alle ventole senza lasciar troppo divario tra il case ed il frontale..

Si ho visto qualcosa del genere mi sembra che lo avessero fatto a sportello incernierato su un lato, ma quando era chiuso lasciava un'intercapedine su tutto il perimetro da dove le ventole prendevano aria :ok:

Improvvisare a volte è la cosa migliore, altrimenti rischi di voler "copiare" qualcosa che magari da solo potresti fare ugualmente bene se non migliore rispetto al lavoro di altri ;).
Procedi con la tua idea che a me pare proprio che sei sulla retta via per fare un bel lavoro :ok:

@Luke jab uhmn io purtroppo non l'ho visto da nessuna parte quindi sto andando un po a intuito e fortuna.. speriamo esca carino :utonto:
@Anyone IMHO viene molto bene sembra un oggetto di design ! se lo ritrovo ti posto il link, non ricordo se l'ho vito in rete o su facebook

- - - Updated - - -

Improvvisare a volte è la cosa migliore, altrimenti rischi di voler "copiare" qualcosa che magari da solo potresti fare ugualmente bene se non migliore rispetto al lavoro di altri ;).
Procedi con la tua idea che a me pare proprio che sei sulla retta via per fare un bel lavoro :ok:

Si @Er_Nascar copiare no, ma ti confesso che a periodi navigo senza meta e se trovo qualcosa di intrigante addirittura copio ed archivio il tutto, il problema è ritrovarli quando ti tornano in mente!

@Luke jab forse mi son spiegato male io :asd:, quello che intendevo era che si va bene girare e prendere idee qui e la per la rete. Tant'è che anche io ho trovato ispirazione per il mio case girando online :sisi:. Ma comunque bisogna metterci del proprio e non limitarsi a fare quel che ha fatto un altro :D. Altrimenti non sarebbe personale la cosa, la parte più bella è dare un impronta propria al lavoro che si fa, in modo che anche facendo cose già fatte risulti il tutto diverso.
Non so se mi son riuscito a spiegare bene :birra:

@Luke jab forse mi son spiegato male io :asd:, quello che intendevo era che si va bene girare e prendere idee qui e la per la rete. Tant'è che anche io ho trovato ispirazione per il mio case girando online :sisi:. Ma comunque bisogna metterci del proprio e non limitarsi a fare quel che ha fatto un altro :D. Altrimenti non sarebbe personale la cosa, la parte più bella è dare un impronta propria al lavoro che si fa, in modo che anche facendo cose già fatte risulti il tutto diverso.
Non so se mi son riuscito a spiegare bene :birra:

Si amico! Avevo capito lo spirito, ti offro una bevuta virtuale, però scelgo io, vada per una birra scura una Baladin Super (Super | Baladin) e ci metto su anche un vassoio di affettati e formaggi assortiti e mostarde!

Si amico! Avevo capito lo spirito, ti offro una bevuta virtuale, però scelgo io, vada per una birra scura una Baladin Super (Super | Baladin) e ci metto su anche un vassoio di affettati e formaggi assortiti e mostarde!

Accetto volentieri la bevuta e tutto il resto! :D
Replichero allo stesso modo appena possibile :rock:

sono in crisi! qualcuno conosce ventole da 120 a led economiche??? :(
(no blu no rosso)

o se le avete buttate li nelle cose che non usate vanno bene uguale :vv:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro