Project: Resurrect

Pubblicità
sono in crisi! qualcuno conosce ventole da 120 a led economiche??? :(
(no blu no rosso)

o se le avete buttate li nelle cose che non usate vanno bene uguale :vv:

Guarda economice a led ci sono le CM SickleFlow circa 8€ l'una, oppure le aerocool shark evil black a circa 10€ l'una...
Altrimenti io dovrei avere duo o tre Xigmatek, queste qui per la precisione, se ti interessano fammelo sapere ;)
Anche se per la tua build non ce le vedo :asd:

Guarda economice a led ci sono le CM SickleFlow circa 8€ l'una, oppure le aerocool shark evil black a circa 10€ l'una...
Altrimenti io dovrei avere duo o tre Xigmatek, queste qui per la precisione, se ti interessano fammelo sapere ;)
Anche se per la tua build non ce le vedo :asd:

che colore? se sono le arancio son belle

che colore? se sono le arancio son belle

Si proprio quelle che ti ho linkato, arancio :sisi:.
Ne ho tre da 200mm, 1 da 140mm e due o tre da 120mm se ricordo bene :asd:, dovrei controllare negli scatoloni ;).
Se ti interessano ne possiamo parlare in PM magari cosi non inquiniamo più di tanto il thread :ok:

sono in crisi! qualcuno conosce ventole da 120 a led economiche??? :(
(no blu no rosso)

o se le avete buttate li nelle cose che non usate vanno bene uguale :vv:

Bel progetto complimenti! Anche io sto moddando un vecchio thermaltake armor della prima generazione. Ehh non li fanno più i case di una volta XD Per le ventole... Le shark fanno molta aria si ma fanno pure parecchio rumore..

sto impazzendo per trovare la griglia giusta e delle giuste dimensioni.. ma la troverò! :trotta:

A forma di scimmia non sarebbe male xD
Cmq mi serve una griglia a rete con i fori nn troppo larghi tipo 3mm abbastanza.rigida xke deve stare diritta.. oggi guardo al bruco e vedo li che le avevano finite

A forma di scimmia non sarebbe male xD
Cmq mi serve una griglia a rete con i fori nn troppo larghi tipo 3mm abbastanza.rigida xke deve stare diritta.. oggi guardo al bruco e vedo li che le avevano finite

All'OBI ne hanno con i fori da 2 mm di 20 x 100 cm spessore 0,8 mm a 24 euri circa, tipo quella del progetto 800D Serenity di Zig Zag, io ne ho una a magazzino non si sa mai, quella che mi sono fatto fare ha i fori di 4 mm e il passo di 5mm spessore 1 mm, tipo quella della Mnpctech, la cosa importante da capire è quanto vuoto su pieno vuoi?
per es quella dell'OBI sarà un 40-45 %, quella che ho ordinato è un 60% :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro