Goofy Flow
Utente Attivo
- Reazioni
- 371
- Punteggio
- 82
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
@Tombino- @Moddermouse @Luke jab
Che radiatore mi consigliate tra questi 2 da abbinare con ventole a 800 rpm?
xspc ex240 o alphacool st30
Esteticamente preferisco l'ex240,ma credo che l'alphacool sia più indicato per ventole a bassi rpm:sisi:
Perfetto a quanto lo vendi?Ehi @Pippogtx
Guarda per il radiatore io sto vendendo il mio xspc ex240 se lo vuoi sono felice che vada a te...
Allora,l'xt45 dovrebbe starci nel frontale,ma sono al limite,già con l'ex 240 da 35,5mm di spessore sono quasi al limite con la tanica(ho fatto una prova),infatti devo togliere una ventola e lasciare quella superiore per poterci stare,in pratica sono obbligato a tenere il rad frontale con un sola ventola,anziché due:cry:...da liquidare ho: cpu oc e 2 gtx 670 non oc,dici che ci sto dentro con 2 rad da 240 più o meno spessi?Ps : case fighissimo !!!
Per le ventole da 800 rpm ti seve un radiatore con bassi fpi (lamelle per pollice) così sfrutti la superficie dissipante anche con basso spostamento d'aria ! Tra i due che mi hai detto direi l'alphacool ; se potessi opterei per un ut45 , così incaso tu voglia liquidare anche la vga (che non sia gtx 690 o amd 7990) potrai farlo . Se hai problemi di spazio o non te ne frega nulla della vga :D opta per l'ut30 , basta un push con 500/800/1000 rpm e sei apposto :)
allora,le ventole che ho preso sono le noiseblocker e-loop da 800rpm,visto che costano molto e avendone già prese 4 non mi va di cambiarle...sul sito di parvum le misure consigliate si riferiscono al parvum s1.0,il mio è il modello s2.0 che è leggermente più grande...Uhm allora se stai stretto direi che l'ex240 va più che bene in fondo sono radiatori praticamente uguali , magari con l'ex punterei a ventole da 1000rpm come noiseblocker e-loop oppure cougar che hanno sui 16db (ho provato entrambe ed ora sto usando le cougar, spettacolari !) e alla peggio le downvolti se ti sembrano rumorose, vedi tu...
Sul sito parvum consigliano 30-35mm per i radiatori quindi direi di puntare a quella misura sopratutto per evitare di rimanere monoventola :sac: