Project: Parvum Systems S2.0 by Pippogtx

Pubblicità
il riser mi serve per tenere la scheda in orizzontale,mentre la prolunga per collegare il riser alla mobo:sisi:

Chiedo perche devo acquistarli anch'io...
Hanno delle controindicazioni???
Ne ho trovate alcune con un molex 6/8 pin attaccato???a che servono??

Ciao @Pippogtx, due domande (scusa ultimamente ho seguito poco ma mi rimetterò in pari):
- i raccordi Bitspower li hai ordinati direttamente da loro o da chi altro?:grat:

- mi interessavano le prolunghe dove le prendi? le avevo prese in considerazione per un progetto che poi non ho fatto ma mi è rimasta la curiosità, sei sicuro che non danno problemi di collegamento?:grat:

Ciao @Pippogtx, due domande (scusa ultimamente ho seguito poco ma mi rimetterò in pari):
- i raccordi Bitspower li hai ordinati direttamente da loro o da chi altro?:grat:

- mi interessavano le prolunghe dove le prendi? le avevo prese in considerazione per un progetto che poi non ho fatto ma mi è rimasta la curiosità, sei sicuro che non danno problemi di collegamento?:grat:
Ciao,

-i raccordi li ho presi tutti su Caseking

-le prolunghe le trovi su ebay,non credo diano problemi:sisi:

Ragazzi che guaio,una delle due schede si è rotta,il bios viene visualizzato correttamente,ma poi in windows ho mille artefatti e si riavvia,a sto punto non so che fare,mi vedo costretto a sospendere il progetto:cry:

Ultima modifica:
non sono più in garanzia?

sai quale delle due? prova a usarle una alla volta

non vorrei mai avessi un lieve perdita dell'impianto, è capitato anche a claclaclacla

Ragazzi che guaio,una delle due schede si è rotta,il bios viene visualizzato correttamente,ma poi in windows ho mille artefatti e si riavvia,a sto punto non so che fare,mi vedo costretto a sospendere il progetto:cry:

Azz....
Ma la garanzia?!
Provaci dai Cazz...

- - - Updated - - -

non sono più in garanzia?

sai quale delle due? prova a usarle una alla volta

non vorrei mai avessi un lieve perdita dell'impianto, è capitato anche a claclaclacla

Gress scusa se mi permetto ma mi ero affezionato tantissio al tuo avatar non potresti simettere qualcosa di analogo :cry:

si sono in garanzia,ho già fatto richiesta di rma a EVGA,speriamo bene:sisi:

ottimo :sisi: tienici aggiornati

Gress scusa se mi permetto ma mi ero affezionato tantissio al tuo avatar non potresti simettere qualcosa di analogo :cry:

cos'ha che non va questo? :asd: comunque questa immagine la metterò per il profilo, domani cambierò :D

purtroppo la garanzia mi salta perché si sono rotti alcuni pin vicino ai mosfet della scheda,probabilmente mentre toglievo il wb per cambiare la pasta,adesso non ho scelta,devo vendere quella funzionante e quella rotta appenderla all'albero di natale:muro::suicidio:

ragazzi che sfortuna :shock:

non ho capito però, quindi se vendi quella funzionante significa che cambi scheda/e video?

Pubblicità
Pubblicità