Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si,vendo quella funzionante e poi mi prendo la 780 ti,solo una però,con lo SLI ho chiuso:sisi:
cos'ha che non va questo? :asd: comunque questa immagine la metterò per il profilo, domani cambierò :D
purtroppo la garanzia mi salta perché si sono rotti alcuni pin vicino ai mosfet della scheda,probabilmente mentre toglievo il wb per cambiare la pasta,adesso non ho scelta,devo vendere quella funzionante e quella rotta appenderla all'albero di natale:muro::suicidio:
grazie per l'interessamento,comunque per sicurezza all'operatore di EVGA gli ho fatto presente che alcuni pin sono spezzati,così per correttezza:sisi:Rimonta il dissi originale e mandala lo stesso indietro... in EVGA sono abbastanza comprensivi e se la scheda comunque funziona ma fa degli artefatti, probabilmente te la sostituiscono senza neanche aprirla! :)
Fosse una ASUS ti direi di prenderla a martellate e basta :D
Eccomi tornato dopo qualche settimana di inattività:ciaociao:,posso dire che il progetto può continuare visto che mi hanno sostituito la scheda,per fortuna!...nel frattempo ho verniciato i backplate di nero opaco(gli originali erano nero lucido)ma non sono molto soddisfatto di come sono venuti,visto che li ho verniciati "alla buona" con una bomboletta:sisi:.
in settimana dovrei finire dopo farò parecchie foto,magari riesco a farmi prestare una reflex:figo::DRiecco Pippo! Complimenti. Mi piace molto! Una foto da chiuso ce la fai? ;)
Terminato:D :party:
/QUOTE]
Confermo molto bello!
Mi piace tutto!
I Led non ti piacciono vero ?