Project: Parvum Systems S2.0 by Pippogtx

Pubblicità
si,vendo quella funzionante e poi mi prendo la 780 ti,solo una però,con lo SLI ho chiuso:sisi:

:shocked:!

Non dire così Pippogtx!
Dai se la prima volta che vai con 2 sventole fai Flop non ci rinunciare per sempre!
Prova comunque con la garanzia fai lo gnorri, non si sa mai a volte va bene:doh:
- - - Updated - - -

cos'ha che non va questo? :asd: comunque questa immagine la metterò per il profilo, domani cambierò :D

In realtà niente, ma così va meglio.... Non so è che te sei una pietra miliare del Forum, e il tuo Avatar è come un Totem che ci sprona a seguire la scimmia :ok:.
Con l'altro Avatar era come se lo Zio str@figo torna a casa biondo ossigenato .... c'è qualcosa che stona in famiglia...:asd:

Ultima modifica:
purtroppo la garanzia mi salta perché si sono rotti alcuni pin vicino ai mosfet della scheda,probabilmente mentre toglievo il wb per cambiare la pasta,adesso non ho scelta,devo vendere quella funzionante e quella rotta appenderla all'albero di natale:muro::suicidio:

Rimonta il dissi originale e mandala lo stesso indietro... in EVGA sono abbastanza comprensivi e se la scheda comunque funziona ma fa degli artefatti, probabilmente te la sostituiscono senza neanche aprirla! :)

Fosse una ASUS ti direi di prenderla a martellate e basta :D

Rimonta il dissi originale e mandala lo stesso indietro... in EVGA sono abbastanza comprensivi e se la scheda comunque funziona ma fa degli artefatti, probabilmente te la sostituiscono senza neanche aprirla! :)

Fosse una ASUS ti direi di prenderla a martellate e basta :D
grazie per l'interessamento,comunque per sicurezza all'operatore di EVGA gli ho fatto presente che alcuni pin sono spezzati,così per correttezza:sisi:

Eccomi tornato dopo qualche settimana di inattività:ciaociao:,posso dire che il progetto può continuare visto che mi hanno sostituito la scheda,per fortuna!...nel frattempo ho verniciato i backplate di nero opaco(gli originali erano nero lucido)ma non sono molto soddisfatto di come sono venuti,visto che li ho verniciati "alla buona" con una bomboletta:sisi:.

IMG_0104_zps22143312.webp IMG_0105_zps9ef7a070.webp IMG_0106_zpsdf736195.webp IMG_0109_zpsb6c0a7bd.webp

Eccomi tornato dopo qualche settimana di inattività:ciaociao:,posso dire che il progetto può continuare visto che mi hanno sostituito la scheda,per fortuna!...nel frattempo ho verniciato i backplate di nero opaco(gli originali erano nero lucido)ma non sono molto soddisfatto di come sono venuti,visto che li ho verniciati "alla buona" con una bomboletta:sisi:.

Benissimo!
Hai visto che a volte tentare non nuoce, anzi è proprio la cosa giusta da fare! :ok: :rock1: :luxhello: :asd:

Pubblicità
Pubblicità