Project: Parvum Systems S2.0 by Pippogtx

Pubblicità
Ci sono anche io eh pippo ! :D

Ricollegandomi al discorso delle ventole ... come FPI non erano male le SP o le GT AP15 .
Come fan ad alti FPI ma sicuramente non belle ci sono le Panaflo 120x38 e le San Ace h1011:ok:

@Moddermouse
Alla fine credo di ordinare l'alphacool st30,è leggermente meno spesso rispetto all'ex240,quindi meglio così:sisi:...mi avevi detto che l'alphacool è meglio con ventole da 800rpm,rispetto all'xspc,per via del numero di alette,me lo confermi?

Esatto , 8 alette sono il top per ventole a bassi regimi , potresti anche usarle a 500 :asd: , e se è più sottile ancora meglio !
@Pippogtx
l'alphacool st30 è spesso 30mm:sisi:...ne ordino due da mettere uno sul top e uno davanti,in quello sul top ci stanno senza problemi due ventole,ma in quello anteriore ne metterò solo una,visto che,fisicamente,due ventole non ci stanno per via della pompa:muro:...da liquidare avrò,come già menzionato,cpu oc e sli di 670 non oc:oogle:,dovrei starci dentro:doh:

- - - Updated - - -

ho notato che in bundle con il radiatore alphacool ci sono 8 viti da 30mm e 8 viti da 35mm che servono per collegare il rad alle ventole,ma a me servirebbero 8 viti più corte per collegare il rad direttamente al case,senza passare per le ventole...al momento non è un grosso problema,dato che ho ordinato su MDPC un pò di viteria:D

l'alphacool st30 è spesso 30mm:sisi:...ne ordino due da mettere uno sul top e uno davanti,in quello sul top ci stanno senza problemi due ventole,ma in quello anteriore ne metterò solo una,visto che,fisicamente,due ventole non ci stanno per via della pompa:muro:...da liquidare avrò,come già menzionato,cpu oc e sli di 670 non oc:oogle:,dovrei starci dentro:doh:

- - - Updated - - -

ho notato che in bundle con il radiatore alphacool ci sono 8 viti da 30mm e 8 viti da 35mm che servono per collegare il rad alle ventole,ma a me servirebbero 8 viti più corte per collegare il rad direttamente al case,senza passare per le ventole...al momento non è un grosso problema,dato che ho ordinato su MDPC un pò di viteria:D

Occhio, controlla se il RAD tra il foro filettato e le alette ha un fermavite (il Monsta ce lo ha) altrimenti fai attenzione alla lunghezza della vite che non rompa le alette o nella peggiore delle ipotesi fori il Rad! :shocked:

IMG_2347_zps0cc8c142.webp IMG_2350_zps332939ca.webp IMG_2355_zps25b4e6c7.webp :ciaociao:

- - - Updated - - -

Vorrei prendere questo "E22 cable comb",qualcuno che ce l'ha me lo può consigliare?
Va bene anche per lo sleeve di MDPC?

500x1000px-LL-3adeb381_Untitled-6_zpsb8621ea8.webp

Ultima modifica:
Ho avuto un'ideona,se va in porto diventa una ****ta:asd:...che ne dite se riuscissi in qualche modo a tenere le vga in posizione verticale,facendole poggiare alla base del case e collegarle ad un pci extender?

in_top_img1_zps31a4fb6a.webp

Visualizza allegato 105855 Visualizza allegato 105856 Visualizza allegato 105857 :ciaociao:

- - - Updated - - -

Vorrei prendere questo "E22 cable comb",qualcuno che ce l'ha me lo può consigliare?
Va bene anche per lo sleeve di MDPC?

Visualizza allegato 105947

Si si vanno bene anche per quello sleeve, alla fine le misure sono quelle... Cmq in sti gg ti dico con certezza xkè ho ordinato del telaio anche da mdpc, volevo confrontare con quello di Lutro0. :asd:

Cmq ottimo lavoro, mi piace parecchio come sta venendo. Ma come hai fatto a mettere le schede nell altro senso?? :grat:

Cmq ottimo lavoro, mi piace parecchio come sta venendo. Ma come hai fatto a mettere le schede nell altro senso?? :grat:
Le schede ora sono solo appoggiate:asd:,per collegarle al pci-e sulla mobo ho bisogno di questi due:

1pcs-1u-2u-server-computer-pci-e-pci-e-express_zpsacc32be1.webp 94_eA_zps58214329.webp

- - - Updated - - -

Gran bell lavoro :D
Cosa usi per fare queste foto?
Una semplicissima digitale compatta,una Canon Powershot A2500:patpat:
[h=1]PowerShot-A2500_Default_1F1E21_tcm80-1018341_zpsa8d4b9a2.webp[/h]

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità