Goofy Flow
Utente Attivo
- Reazioni
- 371
- Punteggio
- 82
semplicemente ho usato le unghie:lol:e coraggioso :asd:
Come hai pulito poi quell'odioso mastice nero?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
semplicemente ho usato le unghie:lol:e coraggioso :asd:
Come hai pulito poi quell'odioso mastice nero?
Ci vuole un mare di soldi in raccordi...e poi oggi ho provato a piegarne uno di quelli che avevo ordinato da e22 , sono una palla incredibileno no,quelli "normali"..per gli acrylic non ho trovato i c47
Se la pompa è rumorosa è aria in eccesso.@CircularCore mi sapresti consigliare un buon metodo per favorire lo spurgo dell'aria...ho realizzato un loop semplificato:pompa-1°rad-2°rad-res...dopo un'oretta la pompa è ancora rumorosa,ho "mosso" e inclinato il case per favorire l'uscita dell'aria(togliendo il tappo del reservoir)ma rimane sempre molta aria all'interno..
Una volta effettuato il primo riempimento, è necessario togliere tutte le bolle dall’impianto. Per fare ciò, con la vaschetta aperta, accendi e spegni più volte la pompa, scuoti il radiatore e inclina il case per facilitare l’uscita delle bolle dai componenti (le bolle vanno in alto). Questo operazione nel caso usassi una T line o T rovesciata potrebbe richiedere un pò di tempo, sarebbe meglio lasciare il tubo di caricamento aperto per una notte.
Una volta spurgato l’impianto dalle bolle ricorda che la vasca non deve essere riempita fino all’orlo, ma quasi, a seconda del tipo di vaschetta utilizzato