Project: Paint your R.O.G

Pubblicità
vcsm.jpg

t3ce.jpg

eaza.jpg

5r7b.jpg

dvxu.jpg

nhtr.jpg

6m0t.jpg

shpj.jpg

@CircularCore mi sapresti consigliare un buon metodo per favorire lo spurgo dell'aria...ho realizzato un loop semplificato:pompa-1°rad-2°rad-res...dopo un'oretta la pompa è ancora rumorosa,ho "mosso" e inclinato il case per favorire l'uscita dell'aria(togliendo il tappo del reservoir)ma rimane sempre molta aria all'interno..

Che tipo di vaschetta hai?
comunque prova a ridurre la velocita della pompa, o se non puoi prova a schiacciare ripetutamente il tubo di mandata della pompa.

@CircularCore mi sapresti consigliare un buon metodo per favorire lo spurgo dell'aria...ho realizzato un loop semplificato:pompa-1°rad-2°rad-res...dopo un'oretta la pompa è ancora rumorosa,ho "mosso" e inclinato il case per favorire l'uscita dell'aria(togliendo il tappo del reservoir)ma rimane sempre molta aria all'interno..
Se la pompa è rumorosa è aria in eccesso.
Attendi ancora un pochino , per lo spurgo dell'aria ci vuole pazienza , con attenzione scuoti un po il case .
Quando senti che il rumore delle bolle è sparito ti calerà sicuramente l'acqua nella vaschetta, rabbocchi e lasci girare la pompa per un paio d'ore.

Ti riporto quanto scritto su coolingtechnique,che ti può essere sempre d'aiuto.
Una volta effettuato il primo riempimento, è necessario togliere tutte le bolle dall’impianto. Per fare ciò, con la vaschetta aperta, accendi e spegni più volte la pompa, scuoti il radiatore e inclina il case per facilitare l’uscita delle bolle dai componenti (le bolle vanno in alto). Questo operazione nel caso usassi una T line o T rovesciata potrebbe richiedere un pò di tempo, sarebbe meglio lasciare il tubo di caricamento aperto per una notte.
Una volta spurgato l’impianto dalle bolle ricorda che la vasca non deve essere riempita fino all’orlo, ma quasi, a seconda del tipo di vaschetta utilizzato

Tipo,quando ho visto quel 3770k senza tappo ho urlato pensando "UDDIO SE LO ROMPE LE BESTEMMIE CHE TIRA".
Mi auguro che tu lo abbia provato dopo D:
Comunque bellissimo project con uno dei miei case preferiti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro