- Reazioni
- 2,610
- Punteggio
- 168
@Gress probabilmente lo sleeve lo farò ma più in la,adesso mi interessa di più finire il lavoro che ho iniziato
allora se ne parla quando lo farai :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
@Gress probabilmente lo sleeve lo farò ma più in la,adesso mi interessa di più finire il lavoro che ho iniziato
mi era venuta la scimmia anche per i crystal tube,ma con i raccordi ed altro ero fuori budget:lol:allora se ne parla quando lo farai :D
mi era venuta la scimmia anche per i crystal tube,ma con i raccordi ed altro ero fuori budget:lol:
probabilmente farò così,metto questo all'uscita della pompa;)ps: comunque anzicchè metterlo sul top non ti conviene mettere la valvola tre vie all'uscita della pompa e li attaccare il rubinetto?
probabilmente si :lol:mai sentito parlare di questa cosa :boh: sinceramente vista la pressione che esercita comunque il wb io non lo farei mai :look:
tra l'altro ek "invoglia" i modder a fare una procedura che toglie la garanzia ad un prodotto :boh: ma è legale sta cosa?? :asd:
quindi cosa mi consigliate?Prendo il kit Naked Ivy o è meglio usare l'ihs?probabilmente si :lol:
comunque i vecchi proci non ce l'avevano mica l'his :sisi:
non saprei sinceramente :sisi:quindi cosa mi consigliate?Prendo il kit Naked Ivy o è meglio usare l'ihs?
ok,aspetto conferma da @Merluz che saprà consigliarmi,poi finalmente ordino:rolleyes:non saprei sinceramente :sisi:
secondo me se lo tieni in daily forse ti conviene rimettercelo :sisi:
quindi cosa mi consigliate?Prendo il kit Naked Ivy o è meglio usare l'ihs?