Project: Paint your R.O.G

Pubblicità
@Gress probabilmente lo sleeve lo farò ma più in la,adesso mi interessa di più finire il lavoro che ho iniziato
biggrin.gif.pagespeed.ce.U7oG6bbks3.gif

allora se ne parla quando lo farai :D

mi era venuta la scimmia anche per i crystal tube,ma con i raccordi ed altro ero fuori budget:lol:

non mi parlare di quella scimmia :lol: colpa della bits power che fa pagare i c47 -c48 una barcata... comunque ho scoperto recentemente che anche ek sta facendo raccordi appositi :look: comunque rispetto ai tubi sarebbe un altro mondo :sisi:

ottima mossa :sisi: volendo ci dovrebbero essere anche trasparenti, con il liquido colorato sono :sbav:

Visto che probabilmente le due cose che mi mancano le ordino direttamente dal sito del produttore,ho cercato ed ho trovato questo,chi me lo consiglia? "EK-Supremacy PreciseMount Add-on Naked Ivy"

x37m.jpg

Ero intenzionato a scoperchiare,mettere la Liquid Pro tra die e ihs e richiudere..a sto punto che dite se prendo questo kit e faccio un "cabrio" un pò più serio:asd:

mai sentito parlare di questa cosa :boh: sinceramente vista la pressione che esercita comunque il wb io non lo farei mai :look:

tra l'altro ek "invoglia" i modder a fare una procedura che toglie la garanzia ad un prodotto :boh: ma è legale sta cosa?? :asd:

mai sentito parlare di questa cosa :boh: sinceramente vista la pressione che esercita comunque il wb io non lo farei mai :look:

tra l'altro ek "invoglia" i modder a fare una procedura che toglie la garanzia ad un prodotto :boh: ma è legale sta cosa?? :asd:
probabilmente si :lol:
comunque i vecchi proci non ce l'avevano mica l'his :sisi:

io lo rimetterei, quelle cose servono solo se fai oc spinti spinti, sotto liquido raggiungi già temperature basse e oc alti :)

quindi cosa mi consigliate?Prendo il kit Naked Ivy o è meglio usare l'ihs?

alla fine questo kit consisite in 4 prigionieri di differente lugnhezza....il difficile è scoperchiare senza fare danno...una volta scoperchiato e messa la liquid pro non ha senso NON richiudere con un pò di silicone nero xD

io anche vorrei mettere la liquid pro sotto his...ma provando a scoperchiare mè scappata un paio di volte la lametta xD ho lasciato subito perdere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro