Goofy Flow
Utente Attivo
- Reazioni
- 371
- Punteggio
- 82
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
regalo da HighFlow
Ho appena scoperto che le 4 viti che uniscono il top :rolleyes:alla vaschetta sono sbagliate,nel senso che non si riesce a fissare uniformemente il top alla vashetta,il problema è nella testa della vite che è a cupola,invece dovrebbe essere cilindrica,in modo tale da poggiare bene nella sede...un piccolo imprevisto ma ho già ordinato le viti giuste![]()
![]()
quindi intendi senza termo restringente?se non erro sono 60 cm le fan cable e 70 i molex, i molex sono due, quindi
1.4 m di pompa perchè dovresti avere 2 fili, le fan cables si fanno tutti e tre i fili assieme di solito, quindi sono 3.5 m
mdpc vende a 10 m a pezzo quindi con un pezzo sei a posto.. di termo invece 45 cm, ma non so in hce misura li vende mdpc, ad ogni modo se non sbagli ne vende 50 o 100 già tagliate... visto che fai l'ordine ti conviene prenderne un pò di più se no ci smeni più di spedizione che altro :)
ah le mdpc nere schiariscono un pò una volta scaldate, imho in questo caso io esteticamente preferisco fare sleeving heat shrink less, non so te ;)