Project: Paint your R.O.G

Pubblicità
WP_000232.webp WP_000233.webp
Un bel regalo da HighFlow:D

WP_000238.webp
Bitspower Top Acrylic

WP_000239.webp
Bitspower Mod Kit

WP_000240.webp
Alphacool Pump VPP655

WP_000241.webp
Bitspower Dual/Single D5 Top Upgrade Kit 150

WP_000243.webp WP_000249.webp
WP_000252.webp WP_000253.webp
Crimpaggio pin Molex

WP_000254.webp WP_000255.webp WP_000256.webpWP_000257.webp WP_000261.webp
Ecco come si presenta il tutto:D

Ultima modifica:
mi hai fatto pensar male :morte:

tutto bello :chupachup

hai per caso visto anche le vaschette della frozenQ??

a me è venuta una nuova scimmia :sisi:

images

Ho appena scoperto che le 4 viti che uniscono il top alla vaschetta sono sbagliate:mad:,nel senso che non si riesce a fissare uniformemente il top alla vashetta,il problema è nella testa della vite che è a cupola,invece dovrebbe essere cilindrica,in modo tale da poggiare bene nella sede...un piccolo imprevisto ma ho già ordinato le viti giuste:lol:

Ho appena scoperto che le 4 viti che uniscono il top :rolleyes:alla vaschetta sono sbagliate
mad.gif.pagespeed.ce.yXW-u8hFsD.gif
,nel senso che non si riesce a fissare uniformemente il top alla vashetta,il problema è nella testa della vite che è a cupola,invece dovrebbe essere cilindrica,in modo tale da poggiare bene nella sede...un piccolo imprevisto ma ho già ordinato le viti giuste
rovatfl.gif.pagespeed.ce.UEcim8JYSA.gif

queste son le cose che quando le scopri ti fanno diventare felice felice :sisi:

Una domanda,quanti metri servono per sleevare 5 fan cables + molex della pompa,ovviamente sto parlando di MDPC:figo:

se non erro sono 60 cm le fan cable e 70 i molex, i molex sono due, quindi

1.4 m di pompa perchè dovresti avere 2 fili, le fan cables si fanno tutti e tre i fili assieme di solito, quindi sono 3.5 m
mdpc vende a 10 m a pezzo quindi con un pezzo sei a posto.. di termo invece 45 cm, ma non so in hce misura li vende mdpc, ad ogni modo se non sbagli ne vende 50 o 100 già tagliate... visto che fai l'ordine ti conviene prenderne un pò di più se no ci smeni più di spedizione che altro :)

ah le mdpc nere schiariscono un pò una volta scaldate, imho in questo caso io esteticamente preferisco fare sleeving heat shrink less, non so te ;)

se non erro sono 60 cm le fan cable e 70 i molex, i molex sono due, quindi

1.4 m di pompa perchè dovresti avere 2 fili, le fan cables si fanno tutti e tre i fili assieme di solito, quindi sono 3.5 m
mdpc vende a 10 m a pezzo quindi con un pezzo sei a posto.. di termo invece 45 cm, ma non so in hce misura li vende mdpc, ad ogni modo se non sbagli ne vende 50 o 100 già tagliate... visto che fai l'ordine ti conviene prenderne un pò di più se no ci smeni più di spedizione che altro :)

ah le mdpc nere schiariscono un pò una volta scaldate, imho in questo caso io esteticamente preferisco fare sleeving heat shrink less, non so te ;)
quindi intendi senza termo restringente?

si esatto, senza, non è una cosa grave questo cambio colore delle termo nere, (nel modding di merluz vidi una foto che era esplicativa) comunque a mio avviso se sleevi vuoi il massimo impatto estetico, e quel nero chiaro cozza un pò..

ci metti un attimo di più a farlo e viene bene uguale e forse meglio, una volta c'era un video di un utente che poi l'ha tolto (non voglio far uscire polemiche.. ) , comunque lo trovi su youtube, se vuoi ti piemmo

@Gress mi sapresti consigliare anche un adattatore ruotabile da mettere sul top della pompa per collegarci la mini valvola,per intenderci vorrei collegare il rubinetto direttamente sul top,ma il problema è che avvitandolo non è detto che poi rimanga dritto,quindi mi serve un adattatore ruotabile..ho cercato quelli della bitspower ma non trovo il modello bianco:(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro