Project: Paint your R.O.G

Pubblicità
vuoi prendere il gt stealth per necessità di spazio ?
perchè se non hai problemi in quel senso te lo sconsiglio, è un radiatore ad alti FPI , quindi necessità di ventole potenti per rendere come si deve.
Valuta l'xspc ex360 che è decisamente meglio ;)

vuoi prendere il gt stealth per necessità di spazio ?
perchè se non hai problemi in quel senso te lo sconsiglio, è un radiatore ad alti FPI , quindi necessità di ventole potenti per rendere come si deve.
Valuta l'xspc ex360 che è decisamente meglio ;)
si infatti,ho appena aggiornato il carrello ed ho sostituito il gt stealth con l'xspc crossflow ex360

ma scusa che ventole monti? penso che le typhoon che hanno un alta pressione statica vadano benissimo per un rad ad alti fpi :)

fidati che per far rendere come si deve uno stealth ci vanno ventole eccessivamente potenti, è un radiatore abbastanza vecchio e non ha mai avuto un gran successo.
Io ne ho avuti 3, 2 da 240 e 1 da 360, per farlo rendere a dovere dovevo usare nanoxia a 2000 rpm.
Attualmente grazie agli ex di xspc si puo avere un radiatore slim che rende bene anche con ventole "tranquille"

le ventole sono le Swiftech Elix:) @Gress visto che te ne intendi:asd:,se volessi sleevare anche tutti i cavi del pannello I/O visto che i primi 15cm saranno a vista cosa mi consigli?devo togliere la guaina nera che hanno già o posso coprirli con la calza?

Ultima modifica:
mi sapresti consigliare anche un adattatore ruotabile da mettere sul top della pompa per collegarci la mini valvola,per intenderci vorrei collegare il rubinetto direttamente sul top,ma il problema è che avvitandolo non è detto che poi rimanga dritto,quindi mi serve un adattatore ruotabile..ho cercato quelli della bitspower ma non trovo il modello bianco
frown.gif.pagespeed.ce.6hs7hjWDy0.gif

azz proprio i raccordi mi devi chiedere
fear.gif
vado in crisi pure io col loop che sto facendo :asd: ad ogni modo anch'io lo trovo solo black e argentato, prova su frozen cpu, se non erro neo per l'ultima mod aveva comprato quegli adattatori li,se non sbaglio :boh:

ps: comunque anzicchè metterlo sul top non ti conviene mettere la valvola tre vie all'uscita della pompa e li attaccare il rubinetto?

se volessi sleevare anche tutti i cavi del pannello I/O visto che i primi 15cm saranno a vista cosa mi consigli?devo togliere la guaina nera che hanno già o posso coprirli con la calza?

urgono fotine della guaina e dei cavetti,comunque direi che puoi scegliere se tenerla e metterci sopra la calza o toglierla e mettere la guaina direttamente sui fili, visto lo spessore delle calza per singoli cavi, tenere la guaina non so se conviene,faresti fatica a infilarla e forse si vedrebbe se non usi calza nera.. quella di nils dovrebbe essere 3mm , quindi ci starebbe a pelo...ad ogni modo vediamo dalle foto :)

Swiftech Elix

ottime ventole ma si fanno sentire su alti rpm :)

@Gress probabilmente lo sleeve lo farò ma più in la,adesso mi interessa di più finire il lavoro che ho iniziato:D

- - - Updated - - -

WP_000271.webp WP_000275.webp

Arrivata la mini valvola:chupachup

Ultima modifica:
ragazzi urge un problema,siccome fra pochi giorni vorrei ordinare tutto ma purtroppo il waterblock chipset/mosfet e il dual bridge non sono ancora arrivati,mi tocca fare due ordinazioni separate e vorrei sapere che differenza c'è tra l'EK-FC Bridge dual parallel e l'EK-FC Bridge dual serial,in termini di portata o quant'altro:doh:

ragazzi urge un problema,siccome fra pochi giorni vorrei ordinare tutto ma purtroppo il waterblock chipset/mosfet e il dual bridge non sono ancora arrivati,mi tocca fare due ordinazioni separate e vorrei sapere che differenza c'è tra l'EK-FC Bridge dual parallel e l'EK-FC Bridge dual serial,in termini di portata o quant'altro:doh:

non saprei, prova a mandare un pvt a @Merluz, nel frattempo mi informo anche io

la differenza tra i 2 bridge la dice il nome, il parallel ha il collgamento in parallelo all'interno, il serial quello seriale/in serie.

se hai 2 sole schede video ti consiglio il collegamento in serie (soprattutto se non hai una massa radiante molto grande).

la differenza tra i 2 bridge la dice il nome, il parallel ha il collgamento in parallelo all'interno, il serial quello seriale/in serie.

se hai 2 sole schede video ti consiglio il collegamento in serie (soprattutto se non hai una massa radiante molto grande).
si,ho 2 vga...ma non ho una "massa radiante" tanto piccola:lol:...240mm x 80mm thickness + 360mm x 30mm thickness

Pubblicità
Pubblicità
Indietro