Project: Paint your R.O.G

Pubblicità
Basta :ot: e...nuove foto del lavoro finito:party:

kvo9.jpg

vv1c.jpg

m4j0.jpg

Wow complimenti, molto stiloso :asd:
Solo due cose: come mai i banchi di ram disposti in quel modo? e per quanto riguarda il radiatore le ventole sono messe sopra perchè toccano il raccordo sopra la cpu?

Wow complimenti, molto stiloso :asd:
Solo due cose: come mai i banchi di ram disposti in quel modo? e per quanto riguarda il radiatore le ventole sono messe sopra perchè toccano il raccordo sopra la cpu?
le ram le avevo messe li perchè non mi andavano i due slot a sinistra,ho dovuto smontare tutto per controllare,alla fine ho dovuto rimettere l'ihs alla cpu,problema di contatti forse tra il wb che cozzava da qualche parte,anche se ho provato 3 volte a rimontarlo,quindi 3 volte s****..:sisi:
il rad l'ho messo sotto,quindi le ventole sopra,perchè non ci stava nelle parte superiore esterna,per via del crossflow

Ultima modifica:
non lo so,dici che andrebbe meglio?secondo me non ci stanno sotto,per via dei raccordi e per il 4-pin cpu

Il 4-pin non dovrebbe essere un problema, i raccordi si invece, a quanto vedo... comunque di norma sarebbe meglio mettere le ventole in push che spingono da sotto

veramente bello,
IMHO l'unica cosa sono i connettori vga che sono in un posto infelice rispetto a tutto l'ordine generale, ma niente che rovini l'estetica comunque :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro