Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quindi secondo te meglio lasciare così?adesso il divario di temperatura tra il core 0 e il core 2 è aumentato ancora,ma non posso farci niente a sto punto,me lo tengo così:sisi:evidentemente senza IHS il waterblock toccava qualcosa che non doveva toccare
le ram le avevo messe li perchè non mi andavano i due slot a sinistra,ho dovuto smontare tutto per controllare,alla fine ho dovuto rimettere l'ihs alla cpu,problema di contatti forse tra il wb che cozzava da qualche parte,anche se ho provato 3 volte a rimontarlo,quindi 3 volte s****..:sisi:Wow complimenti, molto stiloso :asd:
Solo due cose: come mai i banchi di ram disposti in quel modo? e per quanto riguarda il radiatore le ventole sono messe sopra perchè toccano il raccordo sopra la cpu?
il rad l'ho messo sotto,quindi le ventole sopra,perchè non ci stava nelle parte superiore esterna,per via del crossflow
non lo so,dici che andrebbe meglio?secondo me non ci stanno sotto,per via dei raccordi e per il 4-pin cpuChe non ci sta nella parte superiore esterna ok, ma non avrebbe più senso mettere le ventole in push da sotto?
non lo so,dici che andrebbe meglio?secondo me non ci stanno sotto,per via dei raccordi e per il 4-pin cpu
daje ti spedisco il mio case e mi togli la grata frontale da 200mm xD e verniciamelo anche a me di bianco... xDDDcredo che un rad più spesso abbia maggiore dispersione di calore rispetto ad uno slim,cmq monterò anche un rad da 360 sul top:asd:
all'inizio si,la cpu era senza ihs,quindi ho tolto il castelletto,poi però ho dovuto rimetterceloMolto bello si :sisi:
ma quindi hai usato il waterblock senza his?
hai dovuto togliere il castelletto del socket?