Project: Paint your R.O.G

Pubblicità
il rheobus tengo quello integrato nel case,il masterizzatore non mi serve:utonto:
l'HDD da 3.5 invece dietro fissato con 2 viti al pannello in plex:vv:

ormai giochi retail credo se ne vendano pochi con la diffusione di steam, origin e company...

insomma sono l'unico deficiente che ancora compra i giochi in dvd XD ahhahahaha
cmq ripeto davvero ben fatto questo project e poi la scheda madre pazzesca con i WB della EK....ora ti copio =) anche se vorrei rimanere sul black....vorrei fa una cosa del genere pero con vaschetta e pompa come la tua
900x900px-LL-6d91224a_IMG_0460.webp

insomma sono l'unico deficiente che ancora compra i giochi in dvd XD ahhahahaha
cmq ripeto davvero ben fatto questo project e poi la scheda madre pazzesca con i WB della EK....ora ti copio =) anche se vorrei rimanere sul black....vorrei fa una cosa del genere pero con vaschetta e pompa come la tua
Visualizza allegato 70160
se vuoi info sui componenti fammi sapere:ciaociao:

hai qualche dritta da darmi? volevo verniciare il frontale, la parte superiore e posteriore (e magari anche gli pannelli laterali).... hai qualche consiglio da darmi? tipo che ne so: tipologia vernice come verniciarlo ecc..
se vuoi verniciare il case devi togliere tutte le plastiche bianche,lasciando il telaio "a nudo",poi usi il primer e dopo vernici...di più non so dirti perchè non sono esperto e anche per me è stata la prima volta:lol:...diciamo solo che sbagliando si impara e l'importante è farsele da se queste cose,non avrebbe senso andare da un professionista...finito il lavoro c'è sempre la soddisfazione:ciaociao:

se vuoi verniciare il case devi togliere tutte le plastiche bianche,lasciando il telaio "a nudo",poi usi il primer e dopo vernici...di più non so dirti perchè non sono esperto e anche per me è stata la prima volta:lol:...diciamo solo che sbagliando si impara e l'importante è farsele da se queste cose,non avrebbe senso andare da un professionista...finito il lavoro c'è sempre la soddisfazione:ciaociao:
io intendevo le parti esterne, non l'interno :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro