David.Q
Utente Attivo
- Reazioni
- 269
- Punteggio
- 46
io oserei dire che va a jet fuel :asd:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
ibrido!!!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io oserei dire che va a jet fuel :asd:
... ma, mi sorge una domanda... e se fra 4/5 anni vorrai aggiornare? :boh:
A me sale il panico al solo pensiero di dover smontare anche un solo pezzo :asd:
E un ulteriore domanda... per la pulizia annuale del loop cambierai solo il liquido oppure, oltre a cambiare il liquido, pulirai pure i wb? E questo, indirettamente, si collega alla domanda di prima... se devi smontare qualcosa che fai? :vv:
Ecco il primo scatolato in plexyglass verniciato e finito, ha la duplice funzione di sostenere i tubi, e nascondere le strisce a led rosse che illumineranno lo stemma HYDRA sulla facciata della desk e i logo creati con le mascherature.
Ora sto tagliando il plexy per creare il supporto per il Rog front base che inseriro' sotto la desk!
Ma è fantastico! :cavallo:
Ma...
Oddio, quello scatolato mi piace assai...
Ultima domanda da parte mia, i pezzi del circuito a liquido (magari l'hai già scritto, in questo caso chiedo venia), dove lo hai comprati?
Grazie!!!!
Grazie, vai tranquillo non preoccuparti!!! I pezzi li ho presi sul sito EK, i connettori e tubi su siti tedeschi e olandesi.
Eccolo il pannello mentre fa il suo dovere :asd::asd::asd:
Ecco gli sleeved di HYDRAAA!!!!:rock1::rock1::rock1::rock1:
Di un bel Rosso acceso!!!
Qui invece lo scatolato che funge da supporto per il Front Base!
https://www.facebook.com/Hydracases...0905430057461/854809641333702/?type=3&theater
questo è successo
Visualizza allegato 252107
Complimenti David :luxhello:
Grazie!!!! Ho visto che e' stata condivisa anche sulla pagina FB di EK!!! :love::love::love: