SLibra
Utente Attivo
- Reazioni
- 515
- Punteggio
- 71
Ho montato tutti i controller cosi elencati e scelti:
3 LAMPTRON FC5V3 (6 canali da 30w l'uno) per ventole
1 LAMPTRON TOUCH (6 canali da 30w) per ventole
1 LAMPTRON CW611 (gestione pompe e flussometri)
1 ASUS ROG FRONTBASE (gestione temp cpu e mb e OC)
La scelta dei touch nel bay centrale e' stata pensata per evitare botte accidentali ai potenziometri del FC5V3 visto che sono in prossimita' delLA zona dove sarei seduto.
Ora vediamo ad un quesito e chiedo il vostro consiglio e aiuto, come vedete dalle foto qui sotto
Il supporto del rog frontbase, e il telaio che ho creato per le ventole sulla paratia di destra (messe in esterno, all'interno il loop VGA e' largo e non riesco a metterci le ventole) sono in plexyglass e stavo pensando a come incollarli sull'alluminio della desk. Nelle foto il bay del frontbase e' attaccato con del biadesivo provissoriamente per misure e passaggio cavi.
Tornando al problema , pensavo a delle bicomponenti molto forti per l'incollaggio ma se avete idee diverse e consigli son tutto occhi e orecchie!!!
Oggi faccio una prova tra un pezzo di alluminio uno scarto di plexy e li incollo con il SARATOGA SALDA METALLI MIX , testo la tenuta di questo bicomponente.
PS: per chi se lo domandasse le ventole esterne saranno camuffate da una griglia con stemma rog fatto in stampa 3D. Non saranno lasciate cosi!!:asd:
... dei profili ad L da avvitare alla desk no? Io, non per cattiveria, ma non sopporto la colla :look: gusti personali, ma si possono sempre usare quei profili ad L preforati, dipinti di nero, e vai tranquillo, poi sulla colla mi trovi fortemente impreparato :asd: