David.Q
Utente Attivo
- Reazioni
- 269
- Punteggio
- 46
Un nuovo cosomos, le nuove cpu da workstation, nuovi sistemi di raffreddamento da ek :rock1:
Sono molto curioso di vedere quanto perde il dissipatore a liquido di ek rispetto a quelli in rame :asd:
Attualmente, le immagini che mi hanno colpito di più sono state quelle sulle schede madri per le cpu amd... cioè... hanno un socket che è quasi quanto 2/3 della mia mano... poi tutte quelle linee pci-e da parte della cpu... mostri :sisi: solo solo mi preoccupa il prezzo :look:
Intel invece ha già sbandierato molto :sisi: e il tutto propende allo svenamento :lol::lol::lol:
E poi c'è in-win... che svela dei case che hanno caratteristiche che non stanno ne in cielo ne in terra (vedi il case che ruota per farti una foto... wtf? bho... :lol:), ma è in win e si può permettere di vedere quel tipo di case :patpat:
AHhaha super informato!!! Eh gia' quante chicche..e anchee costoseee!!! Il nuovo monitor Asus da 35 pollici con hdr e gsync si aggirera' sui 2000 euro!
Per ora accontentiamoci..di questa bestiola che sta per nascere...:lol::lol::lol:
Oggi finisco di montare e incollare i led e montero' i rhoebus. Sto aspettando ancora quei maledetti sensori e poi parto con i loop finalmente!!