Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eccolo. Purtroppo ho ancora problemi col lavoro in ufficio (vado al lavoro presto e torno tardi la sera) e riesco a fare le foto solo col buio e la luce artificiale! Comunque questa è la foto con 2 diverse esposizioni. L' area più centrale nella parte nera (appunto quella con le sfumature rossastre) è quella prescelta. Purtroppo la foto non rende bene.Foto almeno della prova numero 3?

Se stai parlando del monitor direi che la ragione principale è dovuta allo strato di polvere superficiale seccatasi e "incollatasi" allo schermo LCD. Ho fotografato la prova senza pulirlo, perchè se non funzionava lo avrei semplicemente buttato in discarica insieme al controller cinese, ma visto che funziona provvederò a pulirlo (e anche a settare lo schermo sulla definizione corretta).i colori non si distinguono :grat:

parlavo dei colori del legno :asd:
il primo con la cassa in mezzo mi piace, ma quell'altra non mi convince, non puoi metterla nella stessa posizione di quella centrale sull'altra faccia, sempre facendo la riga di alluminio in mezzo?
No, aspetta... nella immagine 1 quella in mezzo alla faccia del cubo è solo il logo, non può esser una cassa. Ha circa 2,5 cm di profondità prima di incontrare il retro della mobo, lì nemmeno una cassa piccolissima ci starà mai. La cassa è quella piccolina tonda con il contorno nero. Quella la posso mettere solo vicino al bordo frontale...