Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vogel da quanto ne so io i classici HDD possono stare in ogni posizione tranne che a "testa" in giù, per evitare una dipartita prematura del componente :sisi:.
Per recuperare spazio prezioso all'interno o usi un lettore slim da portatile comperando oltre al lettore un adattatore che ti divida segnale da alimentazione che sui lettori da slot sono su connettore unico. Oppure potresti usare semplicemente un unità esterna :sisi:
Da notare sul lato destro le mie prove ieri notte: bucato con il trapano, infilato e utilizzato una sottile lama da legno impugnadola con le dita!!! (perchè per fare il buco per il seghetto avrei dovuto fare una apertura di 15 cm minimo!).
Oppure potresti usare semplicemente un unità esterna :sisi:
Eccomi di nuovo! Stamattina mi è venuta una ideona per il lettore dvd che proverò sicuramente... lo metto sulla parte superiore messo in verticale! Ho trovato che se mi ingegno, sostituendo il cassetto del lettore si può fare. Più avanti vedremo.Se metti uno slim interno secondo me fai tombola ;)
Oramai aspetto il dremel!!!Non ci credo che hai provato a segare tenendo la lama con le dita. Te le sarai rovinate di sicuro.
Comunque per l'ultimo disegno postato è facile da tagliare con il seghetto, devi fare un foro grande a sufficienza per far passare la lama al centro di quello dove vuoi tagliare, ad esempio sulla scritta " MESH "e poi vai a tagliare i bordi !
Le unità esterne hanno pari caratteristiche con quelle interne, ad esempio Blu-Ray ?

Quei tagli sul legno io mi troverei a farli più facilmente che con il Dremel :sisi:
Qual è lo spessore del legno che non ricordo ?
Altra cosa, nella nuova progettazione che hai fatto non ci sta più gli ingressi I/O per la mobo e la psu non è proprio un quadrato ma un rettangolo :grat:

Eccola qui l' idea!Vogel da quanto ne so io i classici HDD possono stare in ogni posizione tranne che a "testa" in giù, per evitare una dipartita prematura del componente :sisi:.
Per recuperare spazio prezioso all'interno o usi un lettore slim da portatile comperando oltre al lettore un adattatore che ti divida segnale da alimentazione che sui lettori da slot sono su connettore unico. Oppure potresti usare semplicemente un unità esterna :sisi:

Ah ok ok, quindi quel pannello è la base del cubo.
Per il taglio del legno con i dischetti per il dremel, io ti dico che i primi tempi ci provai però andava a bruciare la parte di legno dove tagliavo.Ora con una sega a traforo elettrica è tutt'altro mondo. E' un lavoro che puoi fare benissimo però il taglio potrebbe venirti non tanto preciso e ti tocca andar giù di lima !