Appunto quello che dicevo...
Impossibile magari no, ma parecchio difficile si...
Occorre sezionare il cavo, infilarlo in un tubetto che nel caso sarà di pochi mm, e poi risaldarlo, insomma c'è una certa lavorazione !
Un attimo prima di fasciarsi la testa... sto aspettando il controller e l' inverter per far funzionare LCD del portatile con il PC. Quando arriverà l' hardware, se tutto funziona, dovrò solo far passare nel perno (che tra l' altro posso fare grande quanto la sezione LCD+pannello posteriore LCD cioè circa 1CM di diametro!) saranno solo il cavo in alto e il cavo a destra in questa foto:
Visualizza allegato 145587
Le altre componenti saranno a lato, all' interno del case (tranne i pulsanti).
Ora volo che devo sistemare ancora tutta la casa prima dell' arrivo di moglie e figlio domani nel tardo pomeriggio!!!!! :suicidio:
AGGIORNAMENTO:
Dopo il lavoro sono andato a comprare il legno da...
Uno che costruisce le cassette di legno per il vino!!!!!!
Con la modica spesa di 15 euro (+3 di benzina!) mi sono fatto dare e tagliare 6 pannelli quadrati della misura del case in legno massello di abete!!! L' unica pecca è che non è un pezzo unico con una sola venatura, ma la sezione di alcuni listoni di massello (in pratica ci sono varie venature non coincidenti tra loro che indicano all' occhio esperto che non è un solo fusto)
Comunque lo spessore è di 0,8!!!
Ora scappo che ho perso troppo tempo. Nel weekend chiudo l' officina cucina, quindi non lavorerò fino a Lunedì.
Buon weekend a tutti!!!
P.s:
Il mio messaggio n° 100!!!! :birra: Finalmente aprirò un topic sul mercatino per vendere 16 dei miei esagerati 32GB di RAM a 2666!!!