Project : LittleLi by Luke88

Pubblicità
ahahah , al momento non ho ne il tempo ne la pazienza , ne i soldi per fare un lavoro serio di sleeving mdpcx ..
In futuro non lo escludo :D

concordo :asd:
In questi due giorni non ci sono stati aggiornamenti per questioni universitarie , adesso che ho superato l'esame posso finalmente dedicarmi a tempo pieno col progetto.
E ho giá i Pci ventilation brackets che asciugano dopo la passata di primer, domani mattina verranno verniciati di bianco lucido :chupachup

Ed eccomi qui, ho ultimato il montaggio dell'hardware nel case lian, piu tardi arriveranno le foto finali per oggi.
Adesso posto qualche foto fatta durante il lavoro.

Viteria Dimastech Nera

Pci Brackets bianchi

Ram Corsair Vengeance 1866 cl9

E per finire le ventole Zalman che andranno montate sul corsair, a cui ho rimosso l'adesivo per renderle piu eleganti

Per adesso é tutto ma restate sintonizzati perché il meglio deve ancora venire :D

sono le zalman zm sf3 ;) Si mi avanzano tutte quelle col thread piu grosso, che non sono compatibili con i fori del lian..
Altra carrellata di foto, poi devo scappare che se no la ragazza mi uccide :lol:

Particolare del filtro antipolvere sul retro

Prime fasi del montaggio

Corsair con i cavi sleevati

A presto con nuovi aggiornamenti

Bellissimo :shock: :love: voglio proprio vederlo con l' ali montato e tutti quei cavi sleevati :rolleyes::chupachup

Che miglioramenti hai avuto con quelle due ventole sull' h60 ? sia come rumore che temperature....

ti ringrazio, attualmente ho meno di 30 gradi in idle (come media dei cores) , e intorno ai 43/44 giocando. Tengo le ventole a 1000 rpm e non si sentono praticamente.

Vi posto qualche foto del lavoro finito, non sono foto molto curate perché ero piu che altro preso dai lavori di assemblaggio, non ho prestato neanche attenzione al cable management. Che sará affinato questa settimana, quando decideró anche il tipo di illuminazione e probabilmente ordineró la nuova vga :asd:
Mi scuso per la qualitá delle foto e del disordine di cavi, ma tra il caldo e la mia poca pazienza non vedevo solo l'ora di far partire il pc

Notare la vga, che non centra una mazza coi colori del progetto, provate a indovinare con cosa ho in mente di sostituirla (indizio budget tra i 300 e i 400, vga singola)

nah, penso di prendere la 670 , probabilmente la evga, che é bianca e nera ;)
altrimenti la gainward phantom se cala un pochino di prezzo

Stupendo, si la vga non c' entra niente :P ottima scelta per l' evga 670 :love:
C' è un altro piccolo difetto, il masterizzatore, ti prego vernicialo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro