Project : LittleLi by Luke88

Pubblicità
beh i corsair merd-in-one sono 120 only, quindi un rad migliore, con pompa migliore, wubbo migliore e anche ventola migliore sicuramente è parecchio più performante :sisi:

Bhè l'H100 non è proprio un 120 only...

Cmq secondo me per come la vedo non ha senso investire (almeno) 200 euro per farsi un impianto SERIO per liquidare un A8 3850 con un singolo 120.
Tutto qua.

beh i corsair merd-in-one sono 120 only, quindi un rad migliore, con pompa migliore, wubbo migliore e anche ventola migliore sicuramente è parecchio più performante :sisi:
quotone, se h60 con una pompetta ridicola, rad spesso 2 cm e wb grezzo mi permetteva di avere gia ottime temp, penso proprio che con un loop serio , con un rad di qualitá (interessanti gli xspc Ex), wb cpu di fascia alta ( qualcuno ha detto supremacy ? :asd:) e pompa di buon livello avró temperature sicuramente migliori..
In ogni caso si vedrá..
Per il momento ho soltanto rispolverato i raccordi della build dell'anno scorso.
Per chi se li ricorda sono i bitspower matt black 16/11 :)

Bhè l'H100 non è proprio un 120 only...

Cmq secondo me per come la vedo non ha senso investire (almeno) 200 euro per farsi un impianto SERIO per liquidare un A8 3850 con un singolo 120.
Tutto qua.
infatti luke ha un i5 :asd: l'a100 è un caso a parte, la maggior parte sono da 120
quotone, se h60 con una pompetta ridicola, rad spesso 2 cm e wb grezzo mi permetteva di avere gia ottime temp, penso proprio che con un loop serio , con un rad di qualitá (interessanti gli xspc Ex), wb cpu di fascia alta ( qualcuno ha detto supremacy ? :asd:) e pompa di buon livello avró temperature sicuramente migliori..
In ogni caso si vedrá..
Per il momento ho soltanto rispolverato i raccordi della build dell'anno scorso.
Per chi se li ricorda sono i bitspower matt black 16/11 :)
bitspower :rock:

Aggiornamento , per il momento ho deciso di lasciar perdere il liquido e di cercare di migliorare ulterioramente il rapporto raffreddamento/silenziositá

Ed ecco i due nuovi acquisti

Le fans corsair andranno a sostituire le 2 thermalright montate sul top

;)

Ultima modifica:
Aggiornamento , per il momento ho deciso di lasciar perdere il liquido e di cercare di migliorare ulterioramente il rapporto raffreddamento/silenziositá

Ed ecco i due nuovi acquisti

Le fans corsair andranno a sostituire le 2 thermalright montate sul top

;)

bello il dissi per l'hdd.avevo pensato di prenderne uno anche io,ma ero indeciso sulla scelta,questo dove lo hai trovato?

costa circa 20 euro, 132x178x41 mm

Ecco un'altra carrellata fotografica

Himuro,notare i pad termici

Ventole corsair Af120 Quiet edition

L'intenzione era quella di usare la cornice bianca, ma devo dire che anche la rossa non sta male col resto del pc. Il tema diventerebbe bianco rosso e verde :asd:

sia estetico che funzionale, é probabilmente il migliore box per hard disk disponibile come rapporto prezzo/prestazioni.
Non lo si sente piu lavorare il caviar e rimane abbastanza fresco nonostante le temperature africane di questi giorni.

Mentre le ventole corsair davvero ottime, piu silenziose rispetto alle thermalright e spostano piu aria.
Il bearing delle thermalright sembrava non digerire il montaggio in orizzontale, perché vibravano un pó

Non riesco a capire solo una cosa....
Ma con 25 euro, la corsair da 2 fan o una? Sulla ki@v€ sono a 25 euro e c'è scritto 2x120mm... 2 è lo spessore o il numero di fan incluse?

:help:

si le ventole corsair si possono acquistare singolarmente o in coppia, la coppia costa 25 euro :)
Comunque sono davvero molto soddisfatto del livello di silenzio raggiunto, con la finestra della camera aperta devo guardare se le ventole girano per capire se il pc é acceso ( al momento non ho illuminazione perché si é bruciato un led ) :asd:

uaaaaa fighissimo ora so che ventole mettere al mio prossimo acquisto...
NZXT Vulcan arrivooo....

Comunque io sul tuo le metterei solo bianche le cornici in gomma :)

si si alla fine ho usato le bianche ;)
ma non faccio foto perché sono in corso i preparativi per la partenza per la Sardegna, al rientro il progetto molto probabilmente si evolverá ancora.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro