Project : LittleLi by Luke88

Pubblicità
Scusate per l'UP, Luke, non è che potresti ripostare le foto che sono state cancellate? Erano veramente bellissime!

Grazie mille per il complimento :)
a quali foto ti riferisci ?

edit: domani riposto le foto delle prime pagine con imgur, a quanto pare l'host che ho usato per le prime pagine non esiste piu :(

Grazie! Avevo visto il tuo lavoro tempo fa, mi ricordo giusto che erano all'aperto.. Vorrei veramente rivederle!

belle foto, mi sono riletto tutto il topic :D
mi è venuta voglia di verniciare l'interno del case, maledetto grigio topo :asd:
se non ricordo male, il grigio fa da primer, confermate?

in che senso ?
per fare una verniciatura resistente devi applicare uno strato di primer per metalli prima di verniciare. Dopo aver carteggiato accuratamente il case;)
Se guardi piu o meno a metá thread ho postato le foto delle bombolette utilizzate, e si vede anche quella del primer

assolutamente no, al massimo puo facilitarti nel senso che ci vanno meno mani di vernice prima per coprire la colorazione grigia.. ma non fa assolutamente da aggrappante. Per di piú dovrai carteggiarlo con molta cura visto che l'interno del tuo coolermaster é in acciaio zincato, il che rende piu difficile il fissaggio della vernice.

nel tuo caso specifico a eliminare la zincatura , ma anche a rendere la superficie uniforme per far aggrappare meglio la vernice

Pubblicità
Pubblicità
Indietro