Project : LittleLi by Luke88

Pubblicità
ci stanno un 120 davanti , uno dietro e un 240 sopra :D
ma al momento mancano i fondi per un impianto serio.
 
e ***** Luke88 sto pc è STUNNING!!! :ok: ma il vetro lascerei il fumè... e illuminazione alla fine che hai fatto? l'hai tolta?
 
come illuminazione ho mantenuto la led strip bianca, adesso come pannello in plexy ho quello clear, il fumé era di lexan e purtroppo tendeva ad attirare tantissimo la polvere rispetto a quello che ho montato adesso ;)
 
da còr€m@x.it :)

Per quanto riguarda l'illuminazione alla fine ho sostituito la led strip nzxt con una coppia di led bianchi da 5mm, che illuminano in maniera piu soffusa ed elegante.
Presto arriveranno foto in notturna, anche se in foto rendono poco i due led rispetto alla led strip.
 
Ultima modifica da un moderatore:
per il momento é una sola , e per fortuna non ha molti soldi in tasca :D

In compenso mi sta cercando di convincere a cambiare case dopo le vacanze, per passare a qualcosa di insolito, il silverstone fortress 3
 
ahahah, eh giá , mi sta venendo voglia di un case con design totalmente diverso dal solito.
Ma vedremo.....
per il momento mi sto godendo il littleLi finalmente completo con un pó di gaming serio grazie ai supersconti di steam..
Con 24 euro ho comprato LA Noire con dlc, Deus Ex human revolution e Alan Wake con Dlc :chupachup
 
anche se non amo lo sleeve bianco, questo pc mi piace davvero molto :)

ti ci manca solo un accelero con ventole bianche sulla Geffo e sei apposto!
 
grazie mille Merluz ;)
Non penso di cambiare il dissi alla ftw perché quello stock fa davvero bene il suo lavoro anche nelle scorse settimane che sono state caldissime non sono mai andato oltre i 70 gradi giocando
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top