Project : LittleLi by Luke88

Pubblicità
Concordo con te Luke SILVERSTON RULES!!!!!
Alla fine leggendo le recensioni ho deciso di lasciar perdere ,visto che ha un bel pó di pecche quel case, verniciatura fragilissima, numerose parti plastiche, tra cui l'inguardabile griglia sul top, finte porte usb (nel senso che per usare le porte usb del case si devono sfruttare 2 usb posteriori della mobo), poi un'altra pecca é il fatto che i pannelli non stiamo perfettamente allineati.

Penso che terró il Lian e che mi faró un loop a liquido "light", con rad monoventola.

Si ragazzo mio, passa al lato oscuro...

Penso che anch'io dopo il passaggio all'HAF912 farò un impianto con un solo rad da 120..

E con un singolo 120mm cosa ci vorresti raffreddare? :oogle:
L'A8 3870?

no, solo le ram :sisi:

luke un singolo 120 è troppo piccolo per raffreddare una cpu... a meno che non scorra azoto liquido all'interno e il rad sia in una cella frigorifera a -100°C credo sia impossibile :(

un singolo rad da 120 è comunque molto meglio di qualsiasi dissipatore ad aria o all in one in commercio...

Mah, solo a me l'A8 resta fresco? A quanto vi arriva la cpu in game? A me con battlefield fa i 45° con la grafica integrata e occato a 3,3Ghz..
Conta anche che ho un case MicroATX da 20 euro con una sola ventola in estrazione, e non ho possibilità di sistemare i cavi perbene...
Credo di avere ancora un pò di margine per migliorare le mie temp in overclock, quindi non vedo cosa ci sia di strano nella mia idea :sisi:

luke un singolo 120 è troppo piccolo per raffreddare una cpu... a meno che non scorra azoto liquido all'interno e il rad sia in una cella frigorifera a -100°C credo sia impossibile :(

Era Adryxx97 che vorrebbe raffreddare la cpu con un 120mm, non luke :)

un singolo rad da 120 è comunque molto meglio di qualsiasi dissipatore ad aria o all in one in commercio...

Siamo ai livelli di un top ad aria.
In ogni caso non vale la spesa di 200 euro un impianto del genere...

scherzi ?
come dice frizz un impianto serio con rad da 120 é in ogni caso sicuramente meglio dei vari all in one , e di parecchio anche ;)

E rimane comunque espandibile in futuro, adesso il limite é soltanto il budget purtroppo..

Ho avuto svariati loop e componenti in passato, e per raffreddare solo la cpu ho giá usato un singolo rad da 120, tra l'altro non di alta qualitá e non ho mai avuto problemi di temperatura..

Ultima modifica:
beh i corsair merd-in-one sono 120 only, quindi un rad migliore, con pompa migliore, wubbo migliore e anche ventola migliore sicuramente è parecchio più performante :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro