Project : LittleLi by Luke88

Pubblicità
Grazie mille !!;)
Si é una gran scheda, e sopratutto rispetto alla superclocked che avevo prima é silenziosissima in idle

L'unica cosa che non mi convince è il dissipatore "reference" che mi da l'idea di essere un pò caldo...
Ancora complimenti, non vedo l'ora di vedere finito questo progetto fantastico!

il dissipatore in realtá é il reference della gtx680 (cosí come il pcb) , per cui le temperature sono ottime.
Oggi la metto sotto torchio con max payne 3 e vedo a quanto arriva in full dopo qualche ora di gioco :D

Si ho letto molti commenti positivi su queste ventole , ed esteticamente le trovo bellissime, per cui ho deciso di pensionare in anticipo le zalman :)

Nel frattempo, in attesa delle wingboost , ecco il terzo oggetto contenuto nel pacco

Un filtro antipolvere uguale a quello che ho per la ventola posteriore in immissione, perché ho deciso di mettere in immissione anche quella frontale , e lasciare le due sul top in estrazione,
in questo modo penso che il flusso sia piu equilibrato.

- - - Updated - - -

Ho finalmente potuto provare un pó la scheda, con fifa12 dopo 2 ore di gioco ho raggiunto al massimo 65 gradi, con la 670 Sc superavo i 70..
Quindi il dissipatore fa egregiamente il suo lavoro.

Continuano le foto, ecco le wingboost in tutta la loro bellezza

Ho finalmente potuto provare un pó la scheda, con fifa12 dopo 2 ore di gioco ho raggiunto al massimo 65 gradi, con la 670 Sc superavo i 70..
Quindi il dissipatore fa egregiamente il suo lavoro.

Dopo questa mi hai messo in crisi XD
Devo prendere la GTX670 e puntavo la ASUS ma ora non sono più tanto convinto ahah:D

Ecco un paio di foto che ho fatto al pc , in attesa di un pacco che mi permetterá di completare il lavoro di modding.
Una volta terminato daró anche una bella pulita all'esterno che adesso come si nota nella seconda foto é pieno di ditate ;)

Purtroppo ho dovuto rinunciare al montaggio dell'ssd come nei post precedenti, perché con i 30 gradi di tamb che ho in questi giorni il biadesivo ha ceduto e ha segnato anche un pó la verniciatura. Ma col nuovo acquisto risolveró il problema (e quello del caos di cavi)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro