Project : LittleLi by Luke88

Pubblicità
i bay da 5.25 sono entrambi pieni per cui non posso avvitare.
Una soluzione che sto valutando é quella di mettere un pannello di alluminio dall'alimentatore fino ai bay da 5.25 , che copra quindi dal basso all alto tutta quella zona, e piu o meno a meta forarlo e fissarci il samsung.. che mi aiuterebbe anche nel nascondere meglio i cavi

no no io dicevo li dove lo hai messo di lato :ok: che è figo si vede bene e fa scena!
ma montato sul supporto 2.5 opportunamente forato ed agganciato lateralmente con delle viti! no?

no no io dicevo li dove lo hai messo di lato :ok: che è figo si vede bene e fa scena!
ma montato sul supporto 2.5 opportunamente forato ed agganciato lateralmente con delle viti! no?

Ti ha risposto, ha detto che non può perchè i bay da 5,25" sono occupati dalle periferiche, quindi non c'è spazio vitale per bucare ed agganciare qualsiasi cosa :)

avevo capito male io...però puoi mettere sempre il biadesivo sul supporto, cosi non rovini il disco se lo devi vendere più avanti...cmq dobbiamo trovare una soluzione, perchè li sta proprio a pennello secondo me! :ok:

il disco per fortuna non si rovina perché ha una bella scocca robusta, la preoccupazione é piu che altro per la verniciatura del case, non vorrei che venisse via a scaglie cercando di staccare il biadesivo..
Nei prossimi giorni dovrei trovare una soluzione :D

il disco per fortuna non si rovina perché ha una bella scocca robusta, la preoccupazione é piu che altro per la verniciatura del case, non vorrei che venisse via a scaglie cercando di staccare il biadesivo..
Nei prossimi giorni dovrei trovare una soluzione :D

intendevo proprio questo... il "danno" sarebbe al case.

cmq anche la soluzione descritta nell'altro post non è male... dai valuta bene che noi siamo qui pronti a sbavare :rock:

Eh infatti avevi ragione, il biadesivo ha segnato un pó la verniciatura, ma ho risolto migliorando il fissaggio dell'ssd.
Adesso il biadesivo aderisce solo sul masterizzatore e sull'adattatore Nexus che ho usato per l'hard disk caviar.
quindi non tocca piu sulla verniciatura.
In piú ho messo anche una sorta di "sicura" , in modo che l'ssd non possa cadere.

Eccola :D
in pratica si inserisce nella fessura tra l'hard disk e il masterizzatore e di fatto mantiene l'ssd incastrato in posizione

Ed ecco una visione d'insieme a pannello montato

Le buone notizie non finiscono qui

RMA Received: Received On: 06/12/2012
Shipped From EVGA: Pending

Shipping Out Option Selected: Ground
Part Number Out: 02G-P4-2678-KR
Next Step: Preparing to Ship Product

Ultima modifica:
veramente molto bello, ma cambierei la posizione del 24 pin.. non mi piace molto passi da li crea un po di disordine a mio avviso

appena mi arriva la scheda grafica metto un pó d'ordine nei cavi e porto fuori il pc per fare un pó di foto ;)

Eh infatti avevi ragione, il biadesivo ha segnato un pó la verniciatura, ma ho risolto migliorando il fissaggio dell'ssd.
Adesso il biadesivo aderisce solo sul masterizzatore e sull'adattatore Nexus che ho usato per l'hard disk caviar.
quindi non tocca piu sulla verniciatura.
In piú ho messo anche una sorta di "sicura" , in modo che l'ssd non possa cadere.

Eccola :D
in pratica si inserisce nella fessura tra l'hard disk e il masterizzatore e di fatto mantiene l'ssd incastrato in posizione

Ed ecco una visione d'insieme a pannello montato

Le buone notizie non finiscono qui

RMA Received: Received On: 06/12/2012
Shipped From EVGA: Pending

Shipping Out Option Selected: Ground
Part Number Out: 02G-P4-2678-KR
Next Step: Preparing to Ship Product
beeello!!! :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro