Franz77
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,903
- Punteggio
- 168
Sono interessato anch'io!:DQuanto potrebbe venirmi a costare un lavoro del genere suo mio antec df85?
Così per farmi un'idea...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono interessato anch'io!:DQuanto potrebbe venirmi a costare un lavoro del genere suo mio antec df85?
Così per farmi un'idea...
Uhm 170 euro, troppo per le mie attuali tasche.il costo è quello dell'impianto a liquido.. come detto in precedenza il kit l ho pagato 170 euro.. sommato a quello dell'hardware
ma la passione e la pazienza che ci vanno per un lavoro di questo tipo non hanno prezzo, dalla disposizione dei componenti e le modifiche del case , alla cura messa per quanto riguarda la parte fotografica , passando per il tempo riposto nella cura del thread, per renderlo fruibile e sempre una sorpresa per gli utenti che lo vedono..
quindi diciamo che qui si va ben oltre il mero discorso economico ;);)

ti ringrazio :)cosa ne penso...STUPENDOOOO :shock:
toglimi una curiosità, la sheda video sta in verticale :boh:??
a breve ci saranno altri update :Dla qualità delle foto è davvero ottima, così come quella dei componenti all'interno!!
e penso che la tua frase di prima sul perchè si spendono soldi per questi tipi di progetti sia la perfetta descrizione di tutto ciò che ci motiva a farlo e del lavoro e che c'è dietro
attendo altri up :birra:
:chupachup:luxhello::luxhello:
ti volevo chiedere: è molto rumorosa la pompa?
le ventole non vanno a 2200rpm?
mm cosi xo hai la mobo al contrario?!! :cav:

http://www.imagehost.it/pm-KNE2.html