Project Liquid Raven by Luke88

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Apprezzo molto la qualità dei componenti, tutti di ottima qualità, difficile far meglio a parità di budget.
Potrebbe uscirne fuori una bella bestiolina :)
Seguo

a me sinceramente il design della mobo non piace, sicuramente pero riuscira a fare un lavoro eccezionale! :sisi:

penso che il riconoscimento più elevato e la soddisfazione più grande su un forum quando presenti un tuo lavoro o una tua idea sia quella di essere d'ispirazione ad altri utenti. Questa soddisfazione è ancora maggiore quando ad essere ispirato è un tuo carissimo amico ;)

dopo questo doveroso quanto meritato ringraziamento a Luca penso sia d'obbligo ammettere che come inizio è veramente intrigante e seguirò assiduamente con molto interesse! Il case è di una qualità eccelsa, certamente un componente che andrà a valorizzare un worklog che si attesta già su livelli qualitativi elevati :D

Dalle foto che ho il piacere di vedere della Sabertooth (e dalle sue features) posso affermare che hai tra le mani una bella mobo e il desing unico e particolare la rende un'eccezione vera e propria ;)

Non vedo l'ora di assaporare altri up, saranno di sicuro un capolavoro :ok:

.::NeO::.

in che senso riesco a rimuovere la gabbia ?

se puoi rimuovere completamente il cestello per le unità ottiche ;)
in questo modo magari ci metti radiatore,vaschetta e pompa senza problemi e a vista dal plexiglass ;)

penso che il riconoscimento più elevato e la soddisfazione più grande su un forum quando presenti un tuo lavoro o una tua idea sia quella di essere d'ispirazione ad altri utenti. Questa soddisfazione è ancora maggiore quando ad essere ispirato è un tuo carissimo amico ;)

dopo questo doveroso quanto meritato ringraziamento a Luca penso sia d'obbligo ammettere che come inizio è veramente intrigante e seguirò assiduamente con molto interesse! Il case è di una qualità eccelsa, certamente un componente che andrà a valorizzare un worklog che si attesta già su livelli qualitativi elevati :D

Dalle foto che ho il piacere di vedere della Sabertooth (e dalle sue features) posso affermare che hai tra le mani una bella mobo e il desing unico e particolare la rende un'eccezione vera e propria ;)

Non vedo l'ora di assaporare altri up, saranno di sicuro un capolavoro :ok:

.::NeO::.

ti ringrazio Marco , cercherò di fare del mio meglio , anche se il mio worklog non sarà mai ai livelli del tuo come cura e qualità ;)

se puoi rimuovere completamente il cestello per le unità ottiche ;)
in questo modo magari ci metti radiatore,vaschetta e pompa senza problemi e a vista dal plexiglass ;)

si certo si può rimuovere e lasciare il frontale completamente libero.. in ogni caso l'integrazione sarà differente, essendo il case strutturato in modo diverso all'interno rispetto agli altri case. A breve ci sarà un altro update con anche una foto dell'interno del case , così potrai capire meglio ;)
nel frontale andrà il corpo pompa+vaschetta.. mentre il radiatore sarà messo sul fondo del case sfruttando 2 dei 3 ventoloni da 180mm..

Visto che non utilzzi gli slot del case.. X ccontrollare le ventole potresti valutare il Nzxt Sentry LXE :D

Quella mobo è fantastica, l'avevo già vista sul sito asus tempo fa.
Mamma mia, la voglio! :D

bravo...complimenti!
aspetto con ansia altri update :D

p.s. io trovo mooolto bella la mobo :asd: ... de gustibus non disputandum est :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro