Project Liquid Raven by Luke88

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il costo è quello dell'impianto a liquido.. come detto in precedenza il kit l ho pagato 170 euro.. sommato a quello dell'hardware
ma la passione e la pazienza che ci vanno per un lavoro di questo tipo non hanno prezzo, dalla disposizione dei componenti e le modifiche del case , alla cura messa per quanto riguarda la parte fotografica , passando per il tempo riposto nella cura del thread, per renderlo fruibile e sempre una sorpresa per gli utenti che lo vedono..
quindi diciamo che qui si va ben oltre il mero discorso economico ;);)

il costo è quello dell'impianto a liquido.. come detto in precedenza il kit l ho pagato 170 euro.. sommato a quello dell'hardware
ma la passione e la pazienza che ci vanno per un lavoro di questo tipo non hanno prezzo, dalla disposizione dei componenti e le modifiche del case , alla cura messa per quanto riguarda la parte fotografica , passando per il tempo riposto nella cura del thread, per renderlo fruibile e sempre una sorpresa per gli utenti che lo vedono..
quindi diciamo che qui si va ben oltre il mero discorso economico ;);)
Uhm 170 euro, troppo per le mie attuali tasche.
Devo lasciar perdere... purtroppo :S
Cmq ottimo lavoro luke!

ecco il primo update di oggi.. i lavori procedono alla grande.

iniziamo con una foto del case con radiatore montato, per farlo ho dovuto rimuovere 2 dei 3 ventoloni da 180mm , purtroppo:

continuiamo con le foto del leak test, per verificare che tutti i componenti fossero integri e privi di perdite.

A presto con altri updates, fatemi sapere cosa ne pensate ;)

Ultima modifica:
cosa ne penso...STUPENDOOOO :shock:
toglimi una curiosità, la sheda video sta in verticale :boh:??

la qualità delle foto è davvero ottima, così come quella dei componenti all'interno!!

e penso che la tua frase di prima sul perchè si spendono soldi per questi tipi di progetti sia la perfetta descrizione di tutto ciò che ci motiva a farlo e del lavoro e che c'è dietro

attendo altri up :birra:

:chupachup:luxhello::luxhello:

ti volevo chiedere: è molto rumorosa la pompa?
le ventole non vanno a 2200rpm?
mm cosi xo hai la mobo al contrario?!! :cav:

cosa ne penso...STUPENDOOOO :shock:
toglimi una curiosità, la sheda video sta in verticale :boh:??
ti ringrazio :)
si esatto, in questo case i componenti sono ruotati di 90 gradi per favorire il flusso d'aria

la qualità delle foto è davvero ottima, così come quella dei componenti all'interno!!

e penso che la tua frase di prima sul perchè si spendono soldi per questi tipi di progetti sia la perfetta descrizione di tutto ciò che ci motiva a farlo e del lavoro e che c'è dietro

attendo altri up :birra:
a breve ci saranno altri update :D

:chupachup:luxhello::luxhello:

ti volevo chiedere: è molto rumorosa la pompa?
le ventole non vanno a 2200rpm?
mm cosi xo hai la mobo al contrario?!! :cav:

la pompa è assolutamente inudibile, si purtroppo le ventole vanno a 2200 rpm anche se sulla scatola c era scritto 1200.. ma vabbè una l ho tolta e sostituita con una noiseblocker, le altre due messe in modalità silent tramite ai suite.
come detto prima i componenti sono ruotati di 90 gradi e messi a sinistra, al contrario di un case tradizionale.
in ogni caso la soluzione per quanto riguarda le ventole è provvisoria.. il worklog sarà lungo visto che mi piace cambiare in continuazione.. quindi nelle prossime settimane arriveranno altri pezzi :D

ultimo aggiornamento della giornata, dedicato al waterblock supreme LT , perchè trovo che sia davvero una piccola opera d'arte.
Base perfettamente liscia senza nessun segno di lavorazione

Lascio parlare le foto ;)

e qui un piccolo preview di quello che vedrete domani
http://www.imagehost.it/pm-KNE2.html

Ultima modifica:
Favoloso, quel verde acido ci sta da dio secondo me. *.*

bel lavoro, seguo..toglimi 1 curiosiità, dove hai comperato il kit a liquido??puoi anke risp x pm

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro