Project Liquid Raven by Luke88

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
nuovo update, queste sono le ultime foto realizzate al pc, da adesso cercherò di dedicarmi ai dettagli , visto che ci sono parecchie cose di cui non sono soddisfatto, come per esempio le ventole, e i cavi in uscita dall'alimentatore, che devo nascondere in qualche modo.

E per finire la foto che preferisco

quest ultima per chi la volesse è disponibile anche in formato wallpaper (1920x1080),se vi interessa mandatemi un pvt

Consigli e critiche sono ben accetti , a presto ;)

Ultima modifica:
critiche: lo stai facendo troppo perfetto ..
consigli: cerca di complicarti un pò la vita cercando una ubicazione più d'effetto e meno scontata per la pompa/vaschetta ;) ..

ti ringrazio ;)
no al momento la disposizione del loop rimane questa, intendo focalizzarmi di più sui dettagli al momento.. poi tanto nel giro di qualche settimana mi stancherò del loop e lo modificherò sicuramente, con aggiunta di raccordi e magari un wb gpu :lol:
restate sintonizzati che il worklog non si ferma qui :D

i raccordi sono belli ma black nikel sono bellissimi, anche il tappo black nikel è bellissimo, il wb gpu della ek ci starebbe molto bene, quando hai aperto il thread ero convinto che avresti usato tubi bianchi, ci avevi fatto un pensiero? ..

resto sintonizzato!!!

si solo che non erano disponibili al momento dell ordine :D
altrimenti avevo avuto una mezza idea di mettere tubi rossi e come ventole sul rad le enermax magma..
ecco parlando di ventole sul rad devo decidere cosa prendere, visto che le yate loon sono troppo rumorose e poco belle da vedere, inoltre devo decidere con cosa fare l illuminazione dell'interno, visto che la striscia leddata nzxt è troppo luminosa , e sbiadisce troppo i colori..
e devo anche costruirmi una sorta di box (penso in alluminio) per chiuderci dentro i cavi in uscita dall'alimentatore.

come ventole ora sto usando le blade master e non sono male, per la striscia potresti provare a tagliare l'alimentazione con un potenziometro o a satinare i led, per il box ci sono anche delle belle reti in alluminio non difficili da trovare ..

il problema è che sono troppi i led della striscia.. pensavo che mi sarebbe piaciuta e invece no.. meglio pochi led posizionati strategicamente , fanno un effetto più elegante secondo me..
si per fare questa sorta di box avevo pensato di usare una griglia di alluminio, il problema è che non ne trovo una abbastanza fitta, il cosiddetto mesh

Piccolo aggiornamento, con qualche scatto del pc in funzione.

e per finire uno scatto in notturna :D

Consideratelo un aperitivo in attesa di novità maggiori che arriveranno settimana prossima ;)

Ultima modifica:
update senza foto, perchè purtroppo le nuove ventole e le altre cose che ho ordinato ci stanno mettendo più del previsto ad arrivare.

Come ventole ho scelto le enermax t.b. Silence pwm, che sarebbero la nuova versione, che arriva fino a 1500 rpm.

Che ne pensate ?

Le altre cose che ho ordinato invece sono alcuni led bianchi ( un paio andranno nell'apposita striscia nel frontale del case) , una coppia di neon uv e un paio di metri di tubo primochill black 16/11 per la prossima revisione dell'impianto che farò verso fine giugno (mi sono portato avanti :D) e quasi sicuramente sarà full black ..

Ultima modifica:
al momento si, anche perchè non esistono wb fullcover per la msi.. quindi dovrei usare un wb gpu universale, cosa che non mi piace affatto perchè rende molto complesso il giro di tubi e rende quasi sicuramente necessaria una ventola per il raffreddamento di memorie e chip vari

Complimenti davvero, ottima scelta (sia per il case che per il kit a liquido), ottimo lavoro e soprattutto ottime foto! :ok:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro