- Reazioni
- 3,899
- Punteggio
- 112
Mmm, le core sinceramente non le ho mai amate.. ma sto valutando le blitz 1.1 :sisi: tutte costosissime :sigh:avexir core led rossi :sisi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mmm, le core sinceramente non le ho mai amate.. ma sto valutando le blitz 1.1 :sisi: tutte costosissime :sigh:avexir core led rossi :sisi:
Le sto rivalutando sai.. in video sono meglio che in foto.avexir core led rossi :sisi:
Mmmm, a quel punto prendo le nuove corsair ;)Delle semplici Corsair Vengeance LPX? Due banchi bianchi e due rossi?
Sent from my GT-I9505 using Tapatalk
Mmm, le core sinceramente non le ho mai amate.. ma sto valutando le blitz 1.1 :sisi: tutte costosissime :sigh:
Le ripjaws V ? Hanno una forma che proprio non mi convinceci sono anche le ripjaws rosse molto carine, ma sono un pò aggressive :asd:
ho trovato pure ste fire blade (link sopra) ma sono 2x8..Infatti quello mi frenaAnche le Vengeance LED non sarebbero male... Anche se non ci sono i kit 2x4 mi pare...
Le ripjaws V ? Hanno una forma che proprio non mi convinceho trovato pure ste fire blade (link sopra) ma sono 2x8..
Le Ripjaws V sono bellissime, se vuoi ti vendo le mie e le vernici gli heatspreader.Le ripjaws V ? Hanno una forma che proprio non mi convinceho trovato pure ste fire blade (link sopra) ma sono 2x8..
Le fire blade le ha recensite Naruto mi pareparlavo delle X :asd: le fire blade mai viste ne sentite, sicuro sono carine :sisi:
ballistix tracer?
No beh ho le ripjaws 4 qua , al max coloro loroLe Ripjaws V sono bellissime, se vuoi ti vendo le mie e le vernici gli heatspreader.
Ullala@fakerone Guarda queste ;)
![]()
![]()
![]()
Prova a chiedere a @CircularCore , ho conosciuto questa marca tramite una sua mod.Ullala
Belline davvero! Ma non ho trovato dove prenderle :c