Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lui li ha avuti gratisProva a chiedere a @CircularCore , ho conosciuto questa marca tramite una sua mod.

Se prendo quelle, prenderei 2 rosse 2 bianche :issi:avexir core rosse @ squaquerone :sisi: ascolta grissino che la sa lunga...io addirittura prenderei le core led bianchi ed eviterei led rossi che riflessi poi sul bianco a me fan proprio schifo...
da possessore di phantom bianco con rig rosso e nero a led rossi penso di poter avere un idea della cosa :asd:
caccia il rosso sui tubi piuttosto e tienilo come arricchimento sul nero e bianco
ma lascia stare :lol: ascolta lo zio che te ne pentiSe prendo quelle, prenderei 2 rosse 2 bianche :issi:
Ma.. ma.. :c mi ispirava haha e ho visto un video con 2 core bianche e 2 rosse, veniva benema lascia stareascolta lo zio che te ne penti
su fondo bianco?Ma.. ma.. :c mi ispirava haha e ho visto un video con 2 core bianche e 2 rosse, veniva bene
Con la mia stessa Mb mi paresu fondo bianco?
boh non so guarda bene prima di comprare...prova con dei led a simulare i colori nel caseCon la mia stessa Mb mi pare
Prima devo decidere quali ramboh non so guarda bene prima di comprare...prova con dei led a simulare i colori nel case
quelle klevv sono davvero belle.. chissà dove si possono trovare..Prendi le Dominator Platinum, prendi il kit LED e colori la barra colorata di rosso, lasciandone due bianche.
Stavo cercando cosa fosseLeggi il mio messaggio pero' rafekone @fakerone :sisi:
ma mi viene a costare decisamente troppo.. 140€ le ram + 30 il kit, non ho capito se singolo o doppio stick..Stavo cercando cosa fossema mi viene a costare decisamente troppo.. 140€ le ram + 30 il kit, non ho capito se singolo o doppio stick..
Potrei pensarci.. ma costahIl kit e' per due banchi di RAM.

Potrei pensarci.. ma costah
A quel prezzo prendo 2 raiden rog (4x2) e 2 base 4x2![]()
Le Raiden ROG no dai, prendi le Platinum e colora il top.
e io che volevo prendere il 4x4 delle raiden base a 120€ , ma non intonano sigh