Project Infinity

Pubblicità
Grazie !
Purtroppo come avrai letto ho dovuto sacrificare il top,
Ma quel maledetto @CircularCore mi ha inscimmiato DI NUOVO ed ora sto ordinando i pezzi per sleevvare i cavi a mano! Almeno saranno come voglio io muahaha
E quasi sicuro, prenderò un Samsung 951 da 512 gb come "ciliegina sulla torta"

Allora ci faremo compagnia :asd:
Anch'io sto per prendere il materiale per sleevare i cavi :P
Che materiale userai? ^^ ma soprattutto dove comprerai lo sleeve? :)

Grazie !
Purtroppo come avrai letto ho dovuto sacrificare il top,
Ma quel maledetto @CircularCore mi ha inscimmiato DI NUOVO ed ora sto ordinando i pezzi per sleevvare i cavi a mano! Almeno saranno come voglio io muahaha
E quasi sicuro, prenderò un Samsung 951 da 512 gb come "ciliegina sulla torta"
Vamonos! ;) armati di santa pazienza :asd:

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Un po' cambia ^^
Soprattutto per il portafoglio :P
Cambia solo la resa , a mio avviso non c'è prolunga/kit di cavi in commercio (tolte quelle custom come icemodz/gosumodz ad esempio) che si avvicini alle "calze" dei cavi custom,le prolunghe ad esempio della bitfenix tendono a sfilettare alla lunga.
Costa un po di più ma a mio avviso è tutto ricompensato in estetica. :D :asd:

Cambia solo la resa , a mio avviso non c'è prolunga/kit di cavi in commercio (tolte quelle custom come icemodz/gosumodz ad esempio) che si avvicini alle "calze" dei cavi custom,le prolunghe ad esempio della bitfenix tendono a sfilettare alla lunga.
Costa un po di più ma a mio avviso è tutto ricompensato in estetica. :D :asd:

Concordo pienamente, appena mi decido a fare l'investimento delle mie prolunghe Silverstone mi resteranno solo i connettori :asd:.

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk

Piccolo up
Ho trovato delle avexir raiden a bassissimo prezzo (per essere raiden obv ), e stavo pensando di prenderle , anche se il blu stonerebbe un po
Le ram mi farebbero prendere un liquido bianco, perché rosso non starebbe bene in effetti
Intanto non so che problemi abbiano ekwb e i raccordi :muro:

Piccolo up
Ho trovato delle avexir raiden a bassissimo prezzo (per essere raiden obv ), e stavo pensando di prenderle , anche se il blu stonerebbe un po
Le ram mi farebbero prendere un liquido bianco, perché rosso non starebbe bene in effetti
Intanto non so che problemi abbiano ekwb e i raccordi :muro:
boooh secondo me puoi anche risparmiartele :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro