sumuschittu
Utente Attivo
- Reazioni
- 542
- Punteggio
- 61
https://www.amazon.it/dp/B014AW5PB2...de=df0&creative=23422&creativeASIN=B014AW5PB2Prima devo decidere quali ramquelle klevv sono davvero belle.. chissà dove si possono trovare..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
https://www.amazon.it/dp/B014AW5PB2...de=df0&creative=23422&creativeASIN=B014AW5PB2Prima devo decidere quali ramquelle klevv sono davvero belle.. chissà dove si possono trovare..
:lol: sono bellissime ma quanto cacchio costano
fuori da questa sezione!:lol: sono bellissime ma quanto cacchio costano
Prima regola del modding Club: non parlate mai dei soldi spesi al modding Club.
Seconda regola del moddingClub: non dovete parlare mai dei soldi spesi al modding Club.
Ottava regola: le scimmie non si giudicano, si assecondano.
fuori da questa sezione!
hai violato 3 delle mie regole :popo:
è che il mio portafoglio dopo il Samsung 951 da 512 gb langue ,non giudico nessuno :asd: e comunque non è una sua scimmia, è un consiglio :Pfuori da questa sezione!
hai violato 3 delle mie regole :popo:
i consigli sono scimmie latenti, di cui ancora non si é consapevoli :giudice:non giudico nessuno :asd: e comunque non è una sua scimmia, è un consiglio :P
:asd:i consigli sono scimmie latenti, di cui ancora non si é consapevoli :giudice:
i consigli sono scimmie latenti, di cui ancora non si é consapevoli :giudice:
I conigli sulle scimmie...: grat:I conigli ? :sisilui: ...
![]()
Eh trovarle a prezzi umani :sisi:Basta scimmiare fakerone che questo si vende pure la casa :asd: :asd: .....
Per quanto riguarda le KLEVV , ragazzi in questi anni ho posseduto diverse RAM, penso che belle e curate come queste non ne ho mai avute...andatevi a vedere un"misero" kit da 1600mhz che potenziale possiede , e se avete possibilità prendetele che salgono molto bene ed inoltre l'impatto estetico....che ve lo dico a fa! :D
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
purtroppo ora di sleeve custom non ho soldi né tanto tempo.. vedremo in futuro. Intanto , sto creando lo scheletro del mirror in attesa che il vetraio torni dalle ferie, ma non ho assolutamente idea di come farlo stare bene con il materiale del case , alla fine lo colorerò di nero e via