Project Infinity

Pubblicità
Prima devo decidere quali ram quelle klevv sono davvero belle.. chissà dove si possono trovare..
https://www.amazon.it/dp/B014AW5PB2...de=df0&creative=23422&creativeASIN=B014AW5PB2

gELIHZT.jpg

:lol: sono bellissime ma quanto cacchio costano
fuori da questa sezione!

hai violato 3 delle mie regole :popo:

Prima regola del modding Club: non parlate mai dei soldi spesi al modding Club.
Seconda regola del moddingClub: non dovete parlare mai dei soldi spesi al modding Club.
Ottava regola: le scimmie non si giudicano, si assecondano.

Basta scimmiare fakerone che questo si vende pure la casa :asd: :asd: .....
Per quanto riguarda le KLEVV , ragazzi in questi anni ho posseduto diverse RAM, penso che belle e curate come queste non ne ho mai avute...andatevi a vedere un"misero" kit da 1600mhz che potenziale possiede , e se avete possibilità prendetele che salgono molto bene ed inoltre l'impatto estetico....che ve lo dico a fa! :D

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Basta scimmiare fakerone che questo si vende pure la casa :asd: :asd: .....
Per quanto riguarda le KLEVV , ragazzi in questi anni ho posseduto diverse RAM, penso che belle e curate come queste non ne ho mai avute...andatevi a vedere un"misero" kit da 1600mhz che potenziale possiede , e se avete possibilità prendetele che salgono molto bene ed inoltre l'impatto estetico....che ve lo dico a fa! :D

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Eh trovarle a prezzi umani :sisi:

Piccolo up
Avevo ordinato con ekwb i pezzi mancanti.. solo che non avevo ancora notizie. Oggi apro la PayPal, e sbam, il pagamento non era stato accettato
Allora annullo tutto ed ordino da ybris , arrivano in 48 ore lets go

Ho preso un supremacy evo acrylic, raccordi 12 10 ek-hdc (di diversi colori), vari attrezzi, e 1 litro di mayhems pastel red
Stay tuned ;) alla fine, a seconda di quello che mi rimane in mano decido che ssd prendere (512 gb 850 vs 951), e se cambiare ram :D mancano pure le sleeve... Per ora ho solo un 24 pin rosso della bitfenix purtroppo ora di sleeve custom non ho soldi né tanto tempo.. vedremo in futuro. Intanto , sto creando lo scheletro del mirror in attesa che il vetraio torni dalle ferie, ma non ho assolutamente idea di come farlo stare bene con il materiale del case , alla fine lo colorerò di nero e via

L' aria entrerà solo dalle griglie laterali del front.. sperando basti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro