Project: GreenFenix

Pubblicità
Allora ho montato i tasti e collegato i fili e funzionano alla perfezione, però, la luce è veramente orribile quindi l'ho scollegata son più belli senza led..
Visualizza allegato 126750scusate le ditate :vv:

verniciato con la stessa vernice fluo che ho usato per il resto della mod anche il side pannel
Visualizza allegato 126751una foto del dettaglio

una foto generale lo sfondo del logo si vede bene penso.. l'ho fatta col flash perché mi sono accorto che il colore del led è più simile alla realtà..
Visualizza allegato 126752

domani monto la 780 e faccio le foto serie :utonto:

Ottimo lavoro! a mio parere però sarebbe stato meglio satinarlo il plexi dove hai messo il logo trasparente :)

Allora ho montato i tasti e collegato i fili e funzionano alla perfezione, però, la luce è veramente orribile quindi l'ho scollegata son più belli senza led..
Visualizza allegato 126750scusate le ditate :vv:

verniciato con la stessa vernice fluo che ho usato per il resto della mod anche il side pannel
Visualizza allegato 126751una foto del dettaglio

una foto generale lo sfondo del logo si vede bene penso.. l'ho fatta col flash perché mi sono accorto che il colore del led è più simile alla realtà..
Visualizza allegato 126752

domani monto la 780 e faccio le foto serie :utonto:

Biello:utonto:

ok ho provato col plexi satinato.. non mi ha convinto tanto però togliendolo in effetti mancava qualcosa a quel logo... mi sono ricorato di avere un faretto dei cinesi, di quelli da soffitto tondi che usai per fare delle prove al negozio, ma rotto, allora ho pensato di aprirlo ed ho trovato questo, ho tagliato una parte che usciva..
20140921_174036.webp

l'effetto finale è questo
20140921_174015.webp

per vederlo aperto mi dispiace ma dovrete aspettare le foto finali :P

ok ho provato col plexi satinato.. non mi ha convinto tanto però togliendolo in effetti mancava qualcosa a quel logo... mi sono ricorato di avere un faretto dei cinesi, di quelli da soffitto tondi che usai per fare delle prove al negozio, ma rotto, allora ho pensato di aprirlo ed ho trovato questo, ho tagliato una parte che usciva..

l'effetto finale è questo

per vederlo aperto mi dispiace ma dovrete aspettare le foto finali :P

Soluzione fantastica!:rock1:
Come ti vengono in mente poi.....:grat:
Ma sei sempre il solito :nono:....... ci fai morire di curisità!:muro:

@Anyone se passa poca luce,puoi provare a spruzzare dell'aggrappante per plastica per rendere il plexy satinato come ho fatto io per il mio pannello

Lavoro finito! :party:

ricapitoliamo i lavori:

1 smontaggio totale case
2 montaggio ventole
3 allargamento dei fori sul frontale per una maggiore visibilità dell'effetto led
4 verniciatura griglie frontali e superiori e copri slot pci
5 installazione strisce led sotto le griglie ed all'interno del pc
6 ritaglio copri bay e verniciatura con logo ritagliato
7 installazione su un copri bay di due pulsanti on/off per le strisce led interne
8 installazione di uno sfondo per il logo effetto satinato

colgo l'occasione per ringraziare nuovamente @BitFenix Italia per tutta questa meravigliosa attrezzatura.

ringrazio anche tutti coloro che mi hanno supportato e dato consigli :veach:

ed ora le foto finali:

img1 firmata.webpimg3 firmata.webpimg4 firmata.webpimng2 firmata.webp

spero vi piaccia fatemi sapere :bevuta:

Ultima modifica:
Lavoro finito! :party:

ricapitoliamo i lavori:

1 smontaggio totale case
2 montaggio ventole
3 allargamento dei fori sul frontale per una maggiore visibilità dell'effetto led
4 verniciatura griglie frontali e superiori e copri slot pci
5 installazione strisce led sotto le griglie ed all'interno del pc
6 ritaglio copri bay e verniciatura con logo ritagliato
7 installazione su un copri bay di due pulsanti on/off per le strisce led interne
8 installazione di uno sfondo per il logo effetto satinato

colgo l'occasione per ringraziare nuovamente @BitFenix Italia per tutta questa meravigliosa attrezzatura.

ringrazio anche tutti coloro che mi hanno supportato e dato consigli :veach:

ed ora le foto finali:

Visualizza allegato 127041Visualizza allegato 127042Visualizza allegato 127043Visualizza allegato 127044

spero vi piaccia fatemi sapere :bevuta:

Figo, ma il pezzo nero dove hai ritagliato il logo della BitFenix e coperto l'ali di che materiale è?
E sbaglio ho è leggermete inclinato, o almeno nelle foto mi sembra così.

Figo, ma il pezzo nero dove hai ritagliato il logo della BitFenix e coperto l'ali di che materiale è?
E sbaglio ho è leggermete inclinato, o almeno nelle foto mi sembra così.

È plexiglass no è preciso solo che c era un filo che lo rialzava.. Se vai nelle foto precedenti vedi :)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro