Project: GreenFenix

Pubblicità
Ma figurati, guarda che io conto come il 2 di picche :lol:!

Comunque anche per il mio project sto già facendo una cosa simile, chiaramente coniugata nelle diverse forme del case, ma IMHO i LED a contorno del frontale sono un bellissimo tocco :fumato:!

Scusa un'altra domanda, sono sempre accesi con il PC o hai un sistema di spegnimento/accensione? :grat:

ti quoto in tutto!

per il sistema di spegnimento accensione non lo so.. sono indeciso su questa mod.. da un lato penso sia utile a risparmiare corrente ed allungare la vita dei led... dall'altro lato c'è la scimmia che mi dice: :grrrr: se il pc è acceso deve essere tutto acceso.. e mi istiga ad aggiungere altri led :lol: aiuuuuutoooo :P

ti quoto in tutto!

per il sistema di spegnimento accensione non lo so.. sono indeciso su questa mod.. da un lato penso sia utile a risparmiare corrente ed allungare la vita dei led... dall'altro lato c'è la scimmia che mi dice: :grrrr: se il pc è acceso deve essere tutto acceso.. e mi istiga ad aggiungere altri led :lol: aiuuuuutoooo :P

Eh Eh sei molto più sensato di me!
il sistema di spegnimento dei LED io lo sto pensando primo per mettere un'altro bel pulsante luminoso, in secondo luogo perchè quando gioco di notte e sono immerso nella partita temo che i led mi diano fastidio, infine potrei valutare l'uso delle lampade che dietro il monitor ti danno la luce abbinata all'immagine dello schermo, tipo spaglio di sangue in faccia la stanza diventa rossa, esplosione flash di luce e via dicendo, non vorrei che i led del case dessero fastidio.
E' chiaro che per foto o per quando me lo voglio gustare tutto acceso a manetta :fumato:

oooook e dopo i suoceri in casa e i 3 giorni del ponte di ferragosto si può riprendere!

veniamo al copri bay:
1: ho messo una basa di nastro carta
2: incollato sopra il logo bitfenix
3: ritagliato con bisturi e tolto l'eccesso
20140812_233758.webp20140812_234415.webp20140812_235856.webp

4: passato il primer
5: un paio di mani di vernice
6: lasciato asciugare e tolto il nastro
20140816_125818.webp20140816_232825.webp20140817_002900.webp

che ne pensate? a presto!!! :luxhello:

oooook e dopo i suoceri in casa e i 3 giorni del ponte di ferragosto si può riprendere!

veniamo al copri bay:
1: ho messo una basa di nastro carta
2: incollato sopra il logo bitfenix
3: ritagliato con bisturi e tolto l'eccesso

4: passato il primer
5: un paio di mani di vernice
6: lasciato asciugare e tolto il nastro

che ne pensate? a presto!!! :luxhello:

Molto molto molto bello!

Tecnica che o visto usare anche io e nelle rifiniture chissà forse userò!

Mi piace molto l'effetto!

Solo una cosa, il nastro carta IMHO in questi tipi di lavorazione è il massimo quando lo attacchi sopra superficie verniciata (se fai vari strati di colori diversi) perchè ti assicura di non staccarla quando lo togli, nel tuo caso però dove sotto avevo solo plexy forse era meglio un altro tipo di nastro più gommato che ti avrebbe facilitato nell'avere bordi più netti. :grat:

Molto molto molto bello!

Tecnica che o visto usare anche io e nelle rifiniture chissà forse userò!

Mi piace molto l'effetto!

Solo una cosa, il nastro carta IMHO in questi tipi di lavorazione è il massimo quando lo attacchi sopra superficie verniciata (se fai vari strati di colori diversi) perchè ti assicura di non staccarla quando lo togli, nel tuo caso però dove sotto avevo solo plexy forse era meglio un altro tipo di nastro più gommato che ti avrebbe facilitato nell'avere bordi più netti. :grat:

Avevo paura che lasciasse la colla sul plexi.. E che la colla del logo non incollasse su...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro