Project: GreenFenix

Pubblicità
Ed eccoci qua, dopo le vacanze si ritorna a lavoro! :suicidio:
ma anche alle mod :rock1:

tasti per accensione e spegnimento led arrivati...
20140908_172221.webp

nastro carta per evitare di rovinare il frontalino su tutti e due i lati.. e via con i buchi
20140908_222450.webp20140908_222832.webp

vediamo come ci stanno montati...
20140908_223329.webpIMG-20140909-WA0002.webp

me gusta! ditemi la vostra! sto gia uscendo pazzo con i fili per i collegamenti :retard:

nastro carta per evitare di rovinare il frontalino su tutti e due i lati.. e via con i buchi

me gusta! ditemi la vostra! sto gia uscendo pazzo con i fili per i collegamenti :retard:

Davvero un'ottimo risultato! Complimenti! :rock1:

Quoto @BitFenix Italia sicuramente i fili li sistemi il più è fatto :ok:

Senti il bordo gommato era compreso nei pulsanti?

Che problemi hai...

ciao @Anyone seguo con interesse,ho lo stesso case e sto per fare lo stesso identico modding con il plexy e logo bitfenix con l'aggiunta forse della scritta ronin nella parte che copre l'alimentatore :asd:settimana prossima appena arrivano i pezzi per l'impianto a liquido inizio i lavori e posto le foto.Ho gia fatto la discussione "project vendolee":lol:

ciao @Anyone seguo con interesse,ho lo stesso case e sto per fare lo stesso identico modding con il plexy e logo bitfenix con l'aggiunta forse della scritta ronin nella parte che copre l'alimentatore :asd:settimana prossima appena arrivano i pezzi per l'impianto a liquido inizio i lavori e posto le foto.Ho gia fatto la discussione "project vendolee":lol:

grande! :)

- - - Updated - - -

arrivato il wd caviar black e montato stasera finisco di sistemare i fili e domani metto qualche fotina :)

- - - Updated - - -

ho aggiornato la prima pagina :sisilui:

Allora ho montato i tasti e collegato i fili e funzionano alla perfezione, però, la luce è veramente orribile quindi l'ho scollegata son più belli senza led..
20140919_235540.webpscusate le ditate :vv:

verniciato con la stessa vernice fluo che ho usato per il resto della mod anche il side pannel
20140919_235833.webpuna foto del dettaglio

una foto generale lo sfondo del logo si vede bene penso.. l'ho fatta col flash perché mi sono accorto che il colore del led è più simile alla realtà..
34223423.webp

domani monto la 780 e faccio le foto serie :utonto:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro