Hannibal Smith
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,703
- Punteggio
- 72
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Amico mi preoccupi hai le mie stessa idee :retard:, ma io ho dei grossi problemi!
eh eh io ho due frontali non so se è possibile....:asd:
Ed eccoci qua, dopo le vacanze si ritorna a lavoro! :suicidio:
ma anche alle mod :rock1:
tasti per accensione e spegnimento led arrivati...
nastro carta per evitare di rovinare il frontalino su tutti e due i lati.. e via con i buchi
vediamo come ci stanno montati...
me gusta! ditemi la vostra! sto gia uscendo pazzo con i fili per i collegamenti :retard:
Davvero un'ottimo risultato! Complimenti! :rock1:
Quoto @BitFenix Italia sicuramente i fili li sistemi il più è fatto :ok:
Senti il bordo gommato era compreso nei pulsanti?
si si hanno una circonferenza minore sotto il bordo con delle "alette" in modo da incastrarsi e la parte superiore copre il tutto ;)
Che problemi hai...Ed eccoci qua, dopo le vacanze si ritorna a lavoro! :suicidio:
ma anche alle mod :rock1:
tasti per accensione e spegnimento led arrivati...
nastro carta per evitare di rovinare il frontalino su tutti e due i lati.. e via con i buchi
vediamo come ci stanno montati...
me gusta! ditemi la vostra! sto gia uscendo pazzo con i fili per i collegamenti :retard:
ciao @Anyone seguo con interesse,ho lo stesso case e sto per fare lo stesso identico modding con il plexy e logo bitfenix con l'aggiunta forse della scritta ronin nella parte che copre l'alimentatore :asd:settimana prossima appena arrivano i pezzi per l'impianto a liquido inizio i lavori e posto le foto.Ho gia fatto la discussione "project vendolee":lol: