[Project] Eva 7.50 by Vetz

Pubblicità
molto molto bello...anche se io sono di parte xD
l'unica cosa che nn mi piace è l'acqua trasparente....io sono sempre dell'idea o tubi colorati o mayeems

ottimo lavoro

Bello :ok:
Seguo!
Poi la Savertooth è la main che mi piace di più esteticamente insieme alle ROG ed alle mPower :)

ragazzi, qui le cose stanno andando un po' per le lunghe e ho bisogno di un consiglio.
Siccome da quello che ho capito le nuove nVidia di fascia alta arriveranno verso settembre/ottobre, sto valutando di prendere una 780 ti o una 290x, chiaramente da mettere sotto liquido. Quale tra queste mi consigliate?
Sinceramente vorrei prendere una 880 ma porcapaletta non vogliono metterla in vendita!! :grrrr:

ragazzi, qui le cose stanno andando un po' per le lunghe e ho bisogno di un consiglio.
Siccome da quello che ho capito le nuove nVidia di fascia alta arriveranno verso settembre/ottobre, sto valutando di prendere una 780 ti o una 290x, chiaramente da mettere sotto liquido. Quale tra queste mi consigliate?
Sinceramente vorrei prendere una 880 ma porcapaletta non vogliono metterla in vendita!! :grrrr:

A me piace di più la 780ti... cmq io avevo sentito che uscivano verso Marzo/Aprile le nuove schede, infatti io volevo prendere la seconda 780!

sinceramente prenderei una 780 ti, hanno appena presentato il nuovo chip maxwell immagino ci vorrà ancora qualche mese prima di vederle in vendita

ragazzi ho un forte dubbio...
sul sito della EK mettono i wb per la 780 Ti "standard" compatibili con la GV-N78TOC-3GD rev. 1.0, ma sul sito Gigabyte si vede nelle foto che vengono usati due connettori da 8pin.
qualcuno di voi sa se sono veramente compatibili?

qui uno stamp dal sito EK
EK-GV-N78TOC-3GD rev. 1.0.webp

stavo pensando di fare un backplate così da iniziare l'evoluzione Beast come volere di @Merluz :D

che ne dite? più o meno nel case verrebbe così

pensavo di farlo in lamiera da 2/3mm di spessore. per le scritte pensavo a degli adesivi perché un'incisione del genere, al laser, non so quanto possa costare e per di più non credo che ne valga la pena, visto che gli angoli retti/spigolosi verrebbero tutti raggiati per esigenze meccaniche :)

Per gli adesivi se ti interessa conosco un sito che ne fa, anche se penso tu debba dargli il vettoriale.

Io tempo fa mi ero fatto fare questi che mi servivano per una tamarrata :
20.webp

per gli adesivi non c'é problema...ho la morosa che lavora alla Met ed ha fornitori specializzati per far cose di questo tipo ;)
della serie: gg easy :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro