[Project] Eva 7.50 by Vetz

Pubblicità
L'inclinazione di 4° vuol dire che il backplate si appoggia al case nella parte vicina alla scheda madre, e viene in fuori di 2,5cm verso la parte frontale del case. In quel punto le ventole soffiano aria all'interno, e una parte dell'aria va dietro il backplate così da raffreddare un po' l'Aquaero 5 LT.
Si quello è silicone resistente ad alte temperature. Nero non ce l'avevano al Brico :D

L'inclinazione di 4° vuol dire che il backplate si appoggia al case nella parte vicina alla scheda madre, e viene in fuori di 2,5cm verso la parte frontale del case. In quel punto le ventole soffiano aria all'interno, e una parte dell'aria va dietro il backplate così da raffreddare un po' l'Aquaero 5 LT.
Si quello è silicone resistente ad alte temperature. Nero non ce l'avevano al Brico :D
:luxhello: bel lavoro è un ottima idea brooo :party:

Backplate arrivato e bello verniciato :D

__ vista complessiva __

__ inclinazione di 94° __

__ dettaglio finitura verniciatura a polveri __

Domani si monta tuttoooooo :D

- - - Updated - - -

CPU montata :)

spero di aver fatto tutto giusto XD
adesso vado a montare il WB alla GPU :)

- - - Updated - - -

GPU aggiornata :D

Procedo col resto del lavoro :D

bello bello :sisi:

io la cpu così non la metterò mai, starei con l'ansia di vederla rotta a metà :sisi:

Backplate arrivato e bello verniciato :D

Procedo col resto del lavoro :D

Azz... ti piace proprio il brivido eh? :death:

comunque complimenti!

Senti forse mi sono perso 2 info, ma il plate lo hai fatto fare on-line e te lo hanno spedito? la verniciatura da chi la hai fatta fare?

l'ho fatto fare da dei miei amici che tagliano al laser e verniciano a polveri ;)

oggi vedo di mettervi qualche fotina nuova :D

- - - Updated - - -

bello bello :sisi:

io la cpu così non la metterò mai, starei con l'ansia di vederla rotta a metà :sisi:

ho appoggiato il WB pianopianopiano :D

- - - Updated - - -

piccola anticipazione...sto rifinendo i vari dettagli per poi fare delle foto da "cristiani" :D

- - - Updated - - -

ed ecco il risultato finale :D

manca solo l'illuminazione ma veramente molto bello, l'idea della vaschetta la vedo bene con le frozenQ che permetto una grande illuminazione della vaschetta :sisi:

manca solo l'effetto di luce delle esplosioni degli angeli :sisilui:

cmq veramente ottimo lavoro :party:

pensavo che un led bastasse per illuminare un po' d'acqua...invece non illumina una cippa! :grrrr:

credo che la soluzione sia una fascia di led dietro la vaschetta :)

pensavo che un led bastasse per illuminare un po' d'acqua...invece non illumina una cippa! :grrrr:

credo che la soluzione sia una fascia di led dietro la vaschetta :)
si un led è un pò pochino, magari una strip interna alla vaschetta di quelle che posson stare nell'acqua :grat:

ormai è da 3/4 giorni che faccio andare il pc e l'acqua dalla vaschetta continua a scendere di qualche mm....ho controllato più e più volte tutti i raccordi ma non vedo perdite di alcun tipo...non capisco :grat:

ormai è da 3/4 giorni che faccio andare il pc e l'acqua dalla vaschetta continua a scendere di qualche mm....ho controllato più e più volte tutti i raccordi ma non vedo perdite di alcun tipo...non capisco :grat:

Il pc ha sete... :patpat:

cmq ci deve essere qualche perdita per forza oppure ti sembra che diminuisca ma in realtà non è cosi...

Ho visto la foto del pc sulla pagina Ek, molto bella! Ma ti hanno sposorizzato? o le foto le può mandare chiunque?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro