[Project] Eva 7.50 by Vetz

Pubblicità
Ho tenuto quella lunghezza perché se voglio riempire/spostare temporaneamente la pompa lo posso fare.
In pratica, se vado a sfilare le gabbie per gli HD dove è fissata la pompa, posso appoggiarli sulla scrivania e maneggiare con comodità i cavi sulla MB senza smontare l'impianto :)

- - - Updated - - -

Ecco a voi il lavoro finito

Stasera giuro che sistemo camera così da inserire qualche foto della postazione.

Spero che vi piaccia.

:thanks:​

seguo seguo :ciaociao:

però poi voglio vedere anche la trasformazione in Beast Mode :asd:

appena nvidia farà ste benedette gtx 880 vedrò di trasformarlo :D

come additivo pensavo al viola Mayhems Dye Purple da 15ml così da poterlo fare bello intenso ;)

Bel lavoro, quel case mi piace un sacco, ma posso chiederti perchè tutti quei rad per la sola cpu? aspetti materiale nuovo da liquidare?

Bel lavoro, quel case mi piace un sacco, ma posso chiederti perchè tutti quei rad per la sola cpu? aspetti materiale nuovo da liquidare?

yess
più avanti prenderò una GPU nuova visto che la mia 570 su 1440p fa fatica ad andare. Spero solo che nvidia faccia una 880 con 6GB di memoria

- - - Updated - - -

stavo pensando all'illuminazione....ieri sera mi faceva veramente tristezza vedere il pc tutto buio :(
se prendessi due led da 5mm + due barre triangolari 15x15x15mm in plexiglass verrebbe fuori un bell'effetto?
per intenderci ci farei un foro sulla base per inserirci il led e un lato lo attaccherei sulla parete finestrata, così la luce andrebbe a battere sul fondo del case e sulla scheda video
qui un esempio
in teoria dovrebbe funzionare o sto sbagliando tutto? :boh:

Il fatto che la barra sia triangolare non credo ti permetterà di orientare il fascio di luce se comunque sarà trasparernte, a questo punto ti conviene prendere una striscia led rgb e ti regoli sia il colore che la luminosità a piacimento

eh...dovrò provare a vedere quanta luce riflette...volendo si potrebbe anche mettere una pellicola a specchio sul lato di fissaggio così da aumentarne il fascio...bah :grat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro