Project: ECC

Pubblicità
Se volete ha una matassa enorme il negozio... Ve ne spedisco qualche metro tranquillamente...

- - - Updated - - -

Vero, no pensavo che ne avessi uno spezzone avanzato, perchè dipende dal tipo di gomma, nel caso sarebbe da fare preciso togliendolo ed una volta unito le estremità rimetterlo in sede

Spezzone avanzato? Ho preso 3 metri perché ho detto, questa se mi serve dove la vado a prendere più :lol:

Quindi posso provare quello che vuoi :lol:

L'unico dilemma che ho ora è quello di attaccare oppure no il forex con i rivetti... Non vorrei mai che espandendosi vadano a creparlo...

Se volete ha una matassa enorme il negozio... Ve ne spedisco qualche metro tranquillamente...

- - - Updated - - -

Spezzone avanzato? Ho preso 3 metri perché ho detto, questa se mi serve dove la vado a prendere più :lol:

Quindi posso provare quello che vuoi :lol:

L'unico dilemma che ho ora è quello di attaccare oppure no il forex con i rivetti... Non vorrei mai che espandendosi vadano a creparlo...

Nella finestra del 900d è fissato con viti a testa larga, potresti provare ad incollare sei dadini con la biconponente sul retro del pannello in metallo

Perchè mi sarebbe piaciuta l'idea dei rivetti, visto che ho già bucato lamiera e forex... Andrò a cercare bulloni con testa a vite e dadi da andare insieme...

Perchè mi sarebbe piaciuta l'idea dei rivetti, visto che ho già bucato lamiera e forex... Andrò a cercare bulloni con testa a vite e dadi da andare insieme...

Non consiglio (visto che me li hanno bocciati anche se a me fanno fanno impazzire), ma propongo i dadi ciechi che userò io:

In questo caso la vite attraversa lo sportello, io dal lato della testa della vite dove toccherà sul plexy metterei un piccolo O-ring, non fa mai male:D

Pubblicità
Pubblicità