Project: ECC

Pubblicità
La scuola è tiranna. Non trovo un attimo per dedicarmi al modding... Comunque ho fatto una piccola plancia dove metterò pulsanti e porte usb e audio. Poi ho una piccola cosa in più che spero venga come intendo io...

Uppetto:

Fatte stampare da una tipografia seria :sisilui: le decal, non sono trasparenti perché me le ha consigliate, mi ha detto che il colore delle decal stampate su trasparente sarebbe stato diverso poi applicato sulla vernice rossa... Quindi fatto su PVC bianco e sono venute na meraviglia :chupachup

IMG_20140923_182434.jpg

Piccolo confronto colore/qualità con le vecchie...

IMG_20140923_182446.jpg

Bene, ora torniamo a lavorare :asd:

- - - Updated - - -

Piccolo UP

Applicate le decal sul case, sono una qualcosa che :chupachup

IMG_20140923_220033.jpg

Progetto assolutamente stupendo... Mio padre correva con una Lancia Delta integrale, non sai che nostalgia !
Non vedo l'ora di vederlo finito, complimenti davvero :ok:

Lo avevo detto che in settimana avrei continuato i lavori, infatti è passata esattamente una settimana :asd:

Comunque, verniciate le ultime parti:

L'alettone sbilenco:
IMG_20141030_172939.jpg

Il piccolo "musetto":
IMG_20141030_172948.jpg

Infine il cupolino, di cui ancora non si capiscono bene le forme :asd: :
IMG_20141030_172954.jpg

(Perdonate la scarsa qualità nella vernice ma volevo sbrigarmi e ho girato quando ancora non era asciutto...)

Lo avevo detto che in settimana avrei continuato i lavori, infatti è passata esattamente una settimana :asd:

Comunque, verniciate le ultime parti:

L'alettone sbilenco:
IMG_20141030_172939.jpg

Il piccolo "musetto":
IMG_20141030_172948.jpg

Infine il cupolino, di cui ancora non si capiscono bene le forme :asd: :
IMG_20141030_172954.jpg

(Perdonate la scarsa qualità nella vernice ma volevo sbrigarmi e ho girato quando ancora non era asciutto...)

Vai tranquillo le mie foto sembrano provenire dagli anni 70 :asd: Ho l'alettone sbilenco nel mio cuore oramai xD

Mi scuso per i pochi aggiornamenti...
Oggi ho completato quelli che sono gli interventi estetici:

IMG_20141119_185513.jpg

La foto non mostra l'ultima aggiunta che ho fatto, ovvero pezzo di plexyglass dove una volta era presente l'I/O, foto che metterò domani, tempo che si asciughi la colla.
Poi non resta altro che vederlo finito...

Pubblicità
Pubblicità