Project: ECC

Pubblicità
Minuscoli update:

S_MPyRsuMoh8d0Ev8jYuo-bP2Vnxa7sOcOHQu5vhlMg=w667-h889-no

Inoltre ho fatto stampare delle decalcomanie che però non sono fatte come volevo io :cry:

IMG_20140915_184543.jpg
me le hanno fatte su sfondo bianco opaco perché la macchina non poteva stampare il trasparente :cry:

Si infatti vado a sentire da un'altra parte... Anche perché mi sa che al posto di un Super A3 mi hanno stampato su un A3 quindi le misure sono sballate...

Uppetto:

Fatte stampare da una tipografia seria :sisilui: le decal, non sono trasparenti perché me le ha consigliate, mi ha detto che il colore delle decal stampate su trasparente sarebbe stato diverso poi applicato sulla vernice rossa... Quindi fatto su PVC bianco e sono venute na meraviglia :chupachup

IMG_20140923_182434.jpg

Piccolo confronto colore/qualità con le vecchie...

IMG_20140923_182446.jpg

Bene, ora torniamo a lavorare :asd:

- - - Updated - - -

Piccolo UP

Applicate le decal sul case, sono una qualcosa che :chupachup

IMG_20140923_220033.jpg

Piccolo up:
Ho dovuto girare tutta Rovigo per trovare dei diavolo di perni 402 per il Dremel, in settimana vedo se riesco a fare gli ultimi tagli, poi verniciatura nero lucida dei pezzi e si passa al poco di elettronica che voglio fare.
Nessuno di voi sa dove prendere i connettori molex 4pin? Perché prenderli dai negozi che fanno sleeving mi sembra troppo...

Piccolo up:
Ho dovuto girare tutta Rovigo per trovare dei diavolo di perni 402 per il Dremel, in settimana vedo se riesco a fare gli ultimi tagli, poi verniciatura nero lucida dei pezzi e si passa al poco di elettronica che voglio fare.
Nessuno di voi sa dove prendere i connettori molex 4pin? Perché prenderli dai negozi che fanno sleeving mi sembra troppo...

su ebay li trovi a 1€ o meno :asd: o tirali fuori da vecchi pc...
o puoi anche prendere gli adattatori molex sata (o viceversa) tanto sempre 1€ /1,5€ stanno asd

Pubblicità
Pubblicità