FrancescoG92
Utente Èlite
- Reazioni
- 4,006
- Punteggio
- 203
imho potevi lasciare nascosti gli slot degli hdd...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo so, sto cercando cosa mettere perché non vorrei mettere il copribotte che di solito si mette sul bordo delle porte perché ha la colla dentro...
Ci sono dei bordini fini in plastica nera come quello della Mnpcthech oppure, se vuoi una cosa più Tamarra, all'OBI ho visto dei bordi cromati simile al paracolpi che dicevi ma sicuramente più d'effetto :ok:
Eh il Colonnello mi capisce al volo, proprio quello intendevo, della mnpc :D anche quello cromato penso ci starebbe bene :O
Piccolo Up
Perché spammate così poco? Non è giusto che da @Thai 90 si spammi e qui no :cry:
Comunque il case è pronto per la verniciatura, domani vado da un amico che mi presta il suo tavolo da verniciatura, vediamo cosa viene fuori...
Intanto ho fatto la mascherina frontale e uno scarno alettone... Che ne dite della forma :sisilui:
Non fatevi problemi a insultarmi dietro :asd:
Solo che è un po difficile fare cose giuste stampandosi i template da autocad e poi tagliarli con il dremel :asd:
Si vabbè un po' di limatina la devo dare...
Buona idea! Quindi devo rifare un paio di parti, i "piedi" dell'alettone devono essere più larghi in modo da permettere alle alette di attaccarsi!Qualche limatura e sarà perfetto :)
Perchè non replichi le scanalature che sono sul lunotto posteriore della delta ecv? http://gipercar.taba.ru/fid/cnRlaW1hZ2U6MmE2ZmQ4NmFhNjQxODc5NGRkZjRjMjczY2Q4YzdlZTUvLw/img.jpg
Anche perchè devo prendermi le lime piccole, ne ho solo di grandi dimensioni e per fare questi lavori servono a poco...Quoto,
per i grandi lavori sempre meglio limare il giorno dopo a mente e braccio fresco :ok: