Project: ECC

Pubblicità
@metallo97 perchè non mettti il profilo di gomma? così oltre a nascondere le imperfezione fa molto finestrino su sportello :D

Lo so, sto cercando cosa mettere perché non vorrei mettere il copribotte che di solito si mette sul bordo delle porte perché ha la colla dentro...

Lo so, sto cercando cosa mettere perché non vorrei mettere il copribotte che di solito si mette sul bordo delle porte perché ha la colla dentro...

Ci sono dei bordini fini in plastica nera come quello della Mnpcthech oppure, se vuoi una cosa più Tamarra, all'OBI ho visto dei bordi cromati simile al paracolpi che dicevi ma sicuramente più d'effetto :ok:

Ci sono dei bordini fini in plastica nera come quello della Mnpcthech oppure, se vuoi una cosa più Tamarra, all'OBI ho visto dei bordi cromati simile al paracolpi che dicevi ma sicuramente più d'effetto :ok:

Eh il Colonnello mi capisce al volo, proprio quello intendevo, della mnpc :D anche quello cromato penso ci starebbe bene :O

Eh il Colonnello mi capisce al volo, proprio quello intendevo, della mnpc :D anche quello cromato penso ci starebbe bene :O

Quello cromato c'è sia da 1 m circa già tagliato ma il migliore è in formato arrotolato penso sia da circa 5 m, se hai problemi a trovarlo fammi sapere che ci ridò un'occhiata e magari ti posto la marca :ok:

Piccolo Up

Perché spammate così poco? Non è giusto che da @Thai 90 si spammi e qui no :cry:

Comunque il case è pronto per la verniciatura, domani vado da un amico che mi presta il suo tavolo da verniciatura, vediamo cosa viene fuori...

df-45T3ciGyAPdr6MkIp586Srz2OBV9WHrCuBKF5PHQ=w1185-h889-no

IMG_20140910_175225.jpg

Intanto ho fatto la mascherina frontale e uno scarno alettone... Che ne dite della forma :sisilui:

IMG_20140910_175245.jpg

IMG_20140910_175310.jpg

Non fatevi problemi a insultarmi dietro :asd:

Solo che è un po difficile fare cose giuste stampandosi i template da autocad e poi tagliarli con il dremel :asd:

Piccolo Up

Perché spammate così poco? Non è giusto che da @Thai 90 si spammi e qui no :cry:

Comunque il case è pronto per la verniciatura, domani vado da un amico che mi presta il suo tavolo da verniciatura, vediamo cosa viene fuori...

df-45T3ciGyAPdr6MkIp586Srz2OBV9WHrCuBKF5PHQ=w1185-h889-no

IMG_20140910_175225.jpg

Intanto ho fatto la mascherina frontale e uno scarno alettone... Che ne dite della forma :sisilui:

IMG_20140910_175245.jpg

IMG_20140910_175310.jpg

Non fatevi problemi a insultarmi dietro :asd:

Solo che è un po difficile fare cose giuste stampandosi i template da autocad e poi tagliarli con il dremel :asd:

Qualche limatura e sarà perfetto :)

Perchè non replichi le scanalature che sono sul lunotto posteriore della delta ecv? http://gipercar.taba.ru/fid/cnRlaW1hZ2U6MmE2ZmQ4NmFhNjQxODc5NGRkZjRjMjczY2Q4YzdlZTUvLw/img.jpg

Ultima modifica:
Qualche limatura e sarà perfetto :)

Perchè non replichi le scanalature che sono sul lunotto posteriore della delta ecv? http://gipercar.taba.ru/fid/cnRlaW1hZ2U6MmE2ZmQ4NmFhNjQxODc5NGRkZjRjMjczY2Q4YzdlZTUvLw/img.jpg
Buona idea! Quindi devo rifare un paio di parti, i "piedi" dell'alettone devono essere più larghi in modo da permettere alle alette di attaccarsi!
Grazie dell'idea!

- - - Updated - - -

Quoto,

per i grandi lavori sempre meglio limare il giorno dopo a mente e braccio fresco :ok:
Anche perchè devo prendermi le lime piccole, ne ho solo di grandi dimensioni e per fare questi lavori servono a poco...

- - - Updated - - -

Inoltre c'è qualcuno capace di usare photoshop? Se si contattatemi in privato, ho qualche problema con le decalcomanie :\

- - - Updated - - -

Ecco quindi il progettino su AutoCAD, domani si taglia (ancora :lol: )

2eppzd3.jpg

Pubblicità
Pubblicità