Project - CompuDesk

Pubblicità
Grazie mille ragazzi sono contento che vi piaccia :)
cmq ora sono fermo in attesa degli ultimi pezzi che ho ordinato, così da procedere nella conclusione del progetto e potrò postare le foto della scrivania completata :) ma non finita :) mancano ancora piccoli dettagli.... E nell'attesa vi auguro un buon Natale a tutti gli utenti :)

Il lavoro prosegue, arrivati i due pacchi per proseguire il lavoro, a presto le foto degli aggiornamenti delle ventole, dove ho posizionato e fissato i led ed ora sto cablando i cavi delle ventole con il pannello frontale.....

seguoooooo il pannello soprattutto lo adoro complimentissimissimi mera curiosità quanto ti è costato il pannello finito?

Il progetto è quasi ultimato, purtroppo non ho fatto delle foto di saldatura ai led xkè è stata una vera ****ta :) cercherò più avanti di mettere delle foto, ma il risultato è davvero pulito senza nemmeno un cavo a vista tranne quelli per la scheda madre giustamente. Il pannello l'ho pagato 180€ ma il disegno l' ho dovuto fare io in autocad e mandarglielo per fare l'incisione, dal vivo il risultato è da sballo :)

Ragazzi, ho fatto alcune foto al volo, più avanti le farò dettagliate, scusate la qualità per ora

IMG_0001.webpIMG_0002.webpIMG_0003.webp

Allegati

• IMG_0004.webp
    IMG_0004.webp
    272.7 KB · Visualizzazioni: 249
Ragazzi, scusate per non aver postato gli aggiornamenti, ma sto davvero molto occupato, non appena avrò del tempo farò un sacco di foto ;)

Finalmente ho sistemato il pc con il problema delle barre verticali sul monitor che mi provocavi diversi riavvii fino a non vedersi più niente, cosi ho cucinato una bella scheda video a 200° per 8min ed il tutto è tornato alla normalità :) ora potro postare le foto del progetto al 95% del completamento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro