Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
beh non proprio...in teoria solo la piastra dietro no?Gira il case insomma? :look:
:grat: non ho capito le tue perplessitàE che la giro a fare? Solo la mb tray, non anche l'I/O shield e gli slot pci... :sisi:
Che ne dite?
Prima devo comprare il dremel :evil: E quando lo comprerò comincerò a fare faville :DNot bad :sisi: anzi davvero niente male ;)
P.s.: Rinnovo la mia proposta di aiuto, quando vuoi, sono sempre disponibile :asd: fammi uno squillo e arrivo :D
Ho capito, devo rifare tutta la parte posteriore >.> :asd:e io metterei l'alimentatore in basso, lasciando il fondo del case forato, così che abbia aria da pescare;)
se gira la mobo anche l'ali si gira e finisce sotto :bevuta:e io metterei l'alimentatore in basso, lasciando il fondo del case forato, così che abbia aria da pescare;)
Il dremel devo prenderlo, non so ancora cosa prendere, sto mettendo via i soldi per un po di cose, spero per natale di aver già cominciato a fare qualcosa :)Sulla carta un progettone.. ti voglio vedere con il dremel in mano piccolo Jedi..
Che la forza di Tom'S sia con te.. :vv:
se gira la mobo anche l'ali si gira e finisce sotto :bevuta:
se gira la mobo anche l'ali si gira e finisce sotto :bevuta: