Project: Black Side of the Modding

Pubblicità
re: Project: Black Side of the Modding

E che la giro a fare? Solo la mb tray, non anche l'I/O shield e gli slot pci... :sisi:

Penso di aver trovato il nome della mod: Black Side of the Modding :asd: Sia perché ho una grande passione per i Pink Floyd, sia perché comunque la mod ha come colore principale il nero/grigio, quindi Black. :D Che ne pensate? Più tardi faccio un abbozzo della mod su SketchUp.

- - - Updated - - -

Eccomi tornato con i Rendering: perdonate la qualità ma finché non imparo CAD sarà così :sisi:

1zdt3za.jpg

5dpemv.jpg

2ugyogn.jpg

2rysqwz.jpg

vz7s3n.jpg

dg1gzd.jpg

2m633vr.jpg

x5tndj.jpg

Che ne dite?

- - - Updated - - -
@Thai 90 vetroresinaro @Conte17

Not bad :sisi: anzi davvero niente male ;)

P.s.: Rinnovo la mia proposta di aiuto, quando vuoi, sono sempre disponibile :asd: fammi uno squillo e arrivo :D
Prima devo comprare il dremel :evil: E quando lo comprerò comincerò a fare faville :D
Hai qualche consiglio, qualcosa che potrebbe piacerti?

boh io cambierei il front...più che un case pare un sottotv :grat: e poi girerei il sostegno della mobo :asd:

e io metterei l'alimentatore in basso, lasciando il fondo del case forato, così che abbia aria da pescare;)

Ultima modifica:
Sulla carta un progettone.. ti voglio vedere con il dremel in mano piccolo Jedi..
Che la forza di Tom'S sia con te.. :vv:

Sulla carta un progettone.. ti voglio vedere con il dremel in mano piccolo Jedi..
Che la forza di Tom'S sia con te.. :vv:
Il dremel devo prenderlo, non so ancora cosa prendere, sto mettendo via i soldi per un po di cose, spero per natale di aver già cominciato a fare qualcosa :)

- - - Updated - - -

se gira la mobo anche l'ali si gira e finisce sotto :bevuta:

Però mi si gira tutto... Dopo avrei la paratia con la finestra sulla destra e tutto al contrario

Così in pratica http://img167.imageshack.us/img167/3776/95265015tlomvdd2bm4.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro