Project: Black Side of the Modding

Pubblicità
ottimo progetto :)
imho per la questione ali quoto filo, sposti in su la scheda madre rifacendo i fori sul mobo tray, l'ali lo sposti in basso, però devi rifare anche la parte dietro, in plexi a questo punto :sisi:

Beh che dire gli altri hanno già detto tutto... intanto seguo, poi se mi viene in mente qualcosa non aspetterò a suggerire xD

ottimo progetto :)
imho per la questione ali quoto filo, sposti in su la scheda madre rifacendo i fori sul mobo tray, l'ali lo sposti in basso, però devi rifare anche la parte dietro, in plexi a questo punto :sisi:
Non è così semplice rifare tutto il dietro...

più che altro devi smontarlo tutto completamente :sisi:

un'latra cosa che mi è venuta in mente è stuccare il retro con lo stucco metallico, e poi ritagliare le feritoie per usb e vga spostandole più in alto, però premetto che ho sempre visto usare lo stucco metallico, so che seccato tiene benissimo e non dovrebbe sbriciolarsi durante i tagli, tuttavia di mio non l'ho mai provato quindi non so

Smontarlo non c'è problema, basta togliere i rivetti, ormai mi è venuta la scimmia del reversed ATX :asd: Devo seguire quella scimmia, anche se mi dispiace non vedere la finestra...
Sennò dovrei rifare il posteriore...

Thai 90

saviour_monkey.jpg

signore delle scimmie

il pc verrà messo al posto di quello sotto o rimarrà li? in tal caso la finestra la vedi uguale :boh:

il pc verrà messo al posto di quello sotto o rimarrà li? in tal caso la finestra la vedi uguale :boh:
Nono, quello a destra :sisi: La finestra la vedo lo stesso se lascio così com'è oppure se sposto l'alimentatore in basso, se lo faccio reversed ATX allora la finestra va dall'altra parte...

fai il reverse del tavolino oltre che della mobo e non hai problemi :veach:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro