Project: Black Side of the Modding

Pubblicità
re: Project: Black Side of the Modding

Sei sempre il solito :asd:
La finestrella ce la metto, resta da capire come metterla... Poi se dici finestrella quella che ho disegnato io nel primo post, domani quoto la foto, penso siano 35x35cm, non meno :sisi:
intendo di tagliare il quadrato con i lati che rientrano nel pannello....quella specie di disegno che già c'è...e applicare una finestra di quella forma

cosa ne pensate?
2mwxbud.webp tutto quello che sta dentro finestrato, cosi si potrebbe mettere qualche ventolina dietro i fori, con la massima discrezione per la vista:asd:

io farei il pannello laterale in plexy ma tagliando anche il pezzo con la "maniglia".
poi se ti viene complicato stravolgere l'anteriore, per avere aria fresca potresti bucare il fondo visto che ce spazio per 2 ventole e mettere dei piedini per rialzare il case. nello spazio tra alimentatore e bay potrebbe starci un altra ventola.
poi mettere tanti led rossi, che si abbinano alla scheda madre

Allora davanti c'è già il buco sotto ma secondo me è di poco conto, vorrei modificare il frontale quindi penso metterò la griglia per la ventola....

@metallo97
Quoto, anche secondo me dovrei finestrare dove ce la maniglia, e per fare una cosa dove riesci a giostrare meglio gli spazi per ventole e pulsanti potresti costruire la parte frontale e magari anche quella superiore in vetroresina. :asd:

- - - Updated - - -

potresti anche riciclare l alluminio dello sportello per fare un midplate per coprire i cavi dell ali.

Potrei finestrare anche tutto lo sportello, poi la rigidità me risentirà però è più figo :D
Per il midplate ho un'idea, come per il frontale, dopo vedo se riesco a spiegare ;)

intendo di tagliare il quadrato con i lati che rientrano nel pannello....quella specie di disegno che già c'è...e applicare una finestra di quella forma

È troppo piccola secondo me... Se voglio una finestra la voglio grande :asd:

- - - Updated - - -

cosa ne pensate?
Visualizza allegato 74305 tutto quello che sta dentro finestrato, cosi si potrebbe mettere qualche ventolina dietro i fori, con la massima discrezione per la vista:asd:

Il problema è che a me non piacciono proprio quei fori :asd:

Per il frontale mi sono venute un paio di idee:
Vorrei creare un fan controller/led controller ecc..
Il frontale tutto chiuso si presenta così:
23kbtbl.jpg

Quindi direi di fare nelle 4 bay da 5.25" uno sportello in vtr con dietro l'lcd e i comandi, ma nel frontale si vede solo lo schermo, avevo pensato di farlo arancione:
2wflsif.jpg

Però poi pensando meglio ho la mobo rossa quindi direi di farlo rosso :
2vhubkl.jpg

Perdonate le mie skillz di paint :asd:

Comunque le strisce sarebbero illuminate con dei led da dietro, mentre lo schermo no...

E forse lo schermo è leggermente più grande...

se lo schermino lcd lo integrassi sulla paratia laterale?

io comunque lo modderei piu o meno così (con lo schema cromatico che preferisci te).. mi sembra semplice ed eleganteMOD.webp

Ultima modifica:

E' l'unica cosa che non mi piace il frontale, per quello volevo modificarlo...

preferisco quello di metallo, adoro gli schermi :asd:, però un pò più grosso :sisi:, itasti dovrai spostarli in ogni caso :asd:

Ho tolto la plasticaccia bluastra che c'era davanti, per fortuna non era incollata :sisi:
ilb19u.jpg

Qui è come sarebbe con una griglia da 120mm davanti, ovvio che io poi ci metto solo una retina però come ingombri dovrebbe esserci:
vomtxv.jpg

Che dite?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro