Project: Black Side of the Modding

Pubblicità
re: Project: Black Side of the Modding

E' già più che lavorabile, hai mai lavorato con la vetroresina?

no, ho solo letto di gente che ne fa uso, ma sinceramente punterei ad altro

a me l'effetto che da non piace affatto, il plexi fa un effetto ben migliore imho

Eh ma come lo faccio? Intanto devo tagliare il pezzo per fare spazio alla ventola, poi i buchi come li chiudo? Non posso stuccare mezzo case... Che poi sarebbe in plastica la parte anteriore...

ok non è facile in effetti, non avevo tenuto conto che fosse di plastica, fare un nuovo frontale in plexi e incollarlo sopra quello attuale è fattibile ma poco pratico in questo caso :asd:
ma in vetroresina cosa avevi in mente di fare?
che io sappia di solito si fa uno stampo su cui poi si spalma la vetroresina e si fa l'oggetto con la forma che si vuole, di solito la lavorano così,almeno in quelle due,3 mod che ho visto :boh:

La usano anche per coprire i buchi :sisi: Io in pratica voglio fare un buco per mettere una mesh frontale tipo cm élite da quattro soldi presente no? E poi chiudere in vtr quello che avanza, che non è molto...

ah capito, a me sinceramente non piace l'idea, ma vedendola dal vivo magari cambio idea, comunque deve piacere a te sicchè aspetto gli up:D

Penso di avere qualche idea nuova, per ora mi concentro sul frontale, ovvero la parte più in vista direi...

Ho due diverse idee:
- Pensavo di mantenere il frontale, e di chiudere con la vetroresina i buchi da 3.5" e tagliare nella parte frontale per fare spazio alla ventola da 120 mm.
- Secondo pensavo di rifare completamente il frontale in plexyglass però poi avrei il problema che dovrei allontanarla dal case in se in modo da far lavorare la ventola.

Successivamente poi cercherei qualcuno che mi presta un dremel, ovviamente solo il dremel, i dischi me li compro da me.
Non mi ricordo se era @Thai 90 o @Conte17 ad averlo :look:

Penso di avere qualche idea nuova, per ora mi concentro sul frontale, ovvero la parte più in vista direi...

Ho due diverse idee:
- Pensavo di mantenere il frontale, e di chiudere con la vetroresina i buchi da 3.5" e tagliare nella parte frontale per fare spazio alla ventola da 120 mm.
- Secondo pensavo di rifare completamente il frontale in plexyglass però poi avrei il problema che dovrei allontanarla dal case in se in modo da far lavorare la ventola.

Successivamente poi cercherei qualcuno che mi presta un dremel, ovviamente solo il dremel, i dischi me li compro da me.
Non mi ricordo se era @Thai 90 o @Conte17 ad averlo :look:

Lo ha il carotaro.... Però se vuoi ogni tanto posso venire da te a aiutare e magari porto il pc...

Non risponde mai quando serve :nono: :asd:

Puoi venire quando vuoi aspetta magari le prime vacanze scolastiche però ;)

Resterebbe il fatto che dovrei distanziarlo dal case però verrebbe fuori una cosa pazzesca. Conosci dei siti (oltre a plexishop) che vendano plexyglass tagliato economico magari? E per caso anche dei lamierini/alluminio spessi 2/3mm?

per distanziarlo può usare dei distanziali di tipo magnetico,molto solidi in tenuta

i lamierati vai da brico, altrimenti ci sono aziende nel milanese, ma i nomi non li conosco,so solo che ci sono, magari google ti dice di più :asd:

per altri negozi hai pm

Pubblicità
Pubblicità
Indietro