Grazie, veramente un lavorone sta diventando, anche perché ho il vizio di aggiungere sempre qualche dettaglio! :asd:
Ho rialzato anche davanti infatti, se no il frontale avrebbe toccato terra e quindi un pochino l'ho rialzato, inoltre l'inclinazione finale non sarà cosi accentuata ma più lieve, i rialzi posteriori verranno accorciati più avanti....
Intanto qualche nuovo passo avanti, mi hanno detto che la prossima settimana dovrei avere le parti in plexi del frontale, ma per ora mi sto dedicando alla realizzazione delle varie cover interne del case.
Praticamente realizzerò delle cover con pannelli misti in plexi/forex, in base alle esigenze, per coprire quasi completamente l'interno del case, questo servirà a nascondere le varie viti, rivetti, fori, ecc e soprattutto a far passare i cavi, oltre che ovviamente ad aumentare il livello estetico.
Sagome di plexi tagliato a mano...
Ed ecco le cover in posizione, per ora sono 3 le aree coperte. Quella centrale e inferiore sono fissate su dei tubi (quelli neri) che fanno da rialzo, per avere appunto spazio sotto per i vari cablaggi
La cover sul fondo è in plexi 4 mm con lati coperti da forex 3 mm, questa farà da supporto per la pompa e sotto tutti i cavi
Cover centrale in plexi 3 mm, servirà anche da supporto per l'oggetto misterioso riciclato n.1 ....... per ora non svelo nient'altro!
Ed infine la cover superiore tutta in forex 3 mm, purtroppo ho dovuto fare dei fori sotto per poter passare ad avvitare le viti
Per fissarla, ho creato delle staffe ad L in metallo per andarmi ad attaccare sotto le viti già presenti della plastica nera superiore del case.