Project A.R.M.O.R.

Pubblicità
Bhè allora hai tanti pezzetti di angolare da mettere da parte, e nota bene non da buttare :sisi:

Assolutamente no :D

Update:

Ho rifatto l'angolare con un pezzo solo

ora dovrò segnare tutti i tagli da fare per adattarlo alla forma del fondo della gpu, tagliare, incollare con l'epossidica l'angolo separato e riverniciare i bordi :)

Spacca :utonto: Possiamo aprire la Setta degli Angoliani :look:

Si , buona idea amico :D

Update ricco di foto!

L'ho dovuto accorciare perchè era troppo lungo, Lo ho piegato nuovamente su un lato:

come vedete la parte davanti è separata. Potrei unirle con l'epossidica ma credo userò una lastrina avvitata sulle due parti combacianti, vista la temperatura dell'aria in uscita dalla gpu.

Qui dopo il taglio per far spazio al riser:

Ho fatto delle scanalature perchè il PCB è più largo. La Scheda, oltre che a poggiare sul fondo del case con quelle parti metalliche che si inseriscono negli slot pci, poggia sul convogliatore con il backplate.

ovviamente, le scanalature le ricoprirò con del nastro isolante per evitare il contatto del pcb sul convogliatore

Come vedete si nota poco il convogliatore, proprio come voglio io

Ora, l'unico problemino è che la zona che dovrei bucare riguarda anche un piedino del case...

Il problema precisamente è che hai il piedino dove devi forare? Il piedino è grande come la circonferenza che si vede o sono le classiche pinne alla Tt?

L'attacco del piedino è proprio dove dovrei forare, cioè l'area all'interno del convogliatore. é rotondo e allungato da una parte, tipo na scarpa :D

@HellFire90 ma se fori più verso l'angolo del convogliatore? Ovvero verso la parte tagliata obliqua dove poi hai effettuato la piega, sarebbe un poroblema?

- - - Updated - - -
@HellFire90 ma se fori più verso l'angolo del convogliatore? Ovvero verso la parte tagliata obliqua dove poi hai effettuato la piega, sarebbe un poroblema?

- - - Updated - - -

E lasciare la parte più posteriore col piedino intatta dici?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro